Fashion Awards 2016 con Gigi Hadid, fasciata in un abito siderale.

Ai British Fashion Awards con Gigi Hadid, Alexa Chung, Jenna Coleman & Karlie Kloss

Di Sara Rania -

I Fashion Awards 2016 hanno illuminato la città di Londra ieri sera. Tra le tante star accorse nella capitale inglese per prendere parte al prestigioso evento modaiolo c'era un quartetto che non potevamo lasciarci scappare. Parliamo delle bellissime Gigi Hadid, Alexa Chung, Jenna Coleman e Karlie Kloss, che hanno portato sul red carpet britannico una panoramica di proposte moda irresistibili. Che ne dite di scoprirle insieme a noi?

Quattro look Trendy per i #FashionAwards

Insomma eccovi le 'chicche' più trendy della serata. Non vi resta che esprimere il vostro parere in merito e stabilire una classifica...

Gigi Hadid, fascino siderale e ultra-moderno

Il look che ci ha più colpito all'evento è stato sicuramente quello di Gigi Hadid. Probabilmente la famosa it-Girl americana, nonché musa di grandi fotografi, era un po' indecisa e alla fine ha scelto di indossare un abito ibrido, a metà fra la tuta e il vestito a coda. Un bellissimo capo realizzato in un tessuto argento leggermente iridescente. Per accompagnare il tutto chignon alto e make up luminoso. Una costante!

Alexa Chung ovvero il romantic-chic rivisitato con colore

La favolosa Alexa Chung non poteva certo passare inosservata in un'occasione così speciale. E infatti il suo outfit acceso fa pendant con le luci stroboscopiche del photocall. Si tratta di un completo giallo con bordi neri abbinati alle scarpe e alla borsetta, che ci ricorda le mise di Mata Hari. Un insieme sottolineato dai dettagli a contrasto che ben si associa all'hairstyle vintage anni '40.

n.b. Il particolare irresistibile? Le piumette che ornano le maniche e i pantaloni.

Jenna Coleman, di vittoriana memoria

Anche Jenna Coleman ci ha stupito. L'attrice britannica ha 'giocato in casa' indossando un vestito lungo che ricorda i must della moda vittoriana. Colori chiari e romantici, ruche e soprattutto stampa chintz azzurrina che richiama la tendenza adottata recentemente anche da Kate Middleton.

Un bel semiraccolto e il gioco è fatto.

Karlie Kloss: la perfezione dello stile minimal

Taglio impeccabile, dettagli metallici, aperture strategiche, etc... Il vestito di Karlie Kloss è quasi una filosofia di vita, che si esprime al meglio in movimento, come potrete notare nel breve video apparso sul profilo Instagram del seguitissimo British Fashion Council, un'autorità in fatto di stile. Vogliamo parlare dei morbidi capelli biondi della top?!

Model @karliekloss wearing @stellamccartney & @swarovski exclusively shot by @rankinarchive at the #FashionAwards 2016

Un video pubblicato da British Fashion Council (@britishfashioncouncil) in data:

Vedere di più :Moda-Red Carpet-Moda Red Carpet-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
POCHETTE COLORE AD OLIO
POCHETTE COLORE AD OLIO
LACCA ELNETT IPER FORTE
LACCA ELNETT IPER FORTE
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE