Alessia Tedeschi.

Alessia Tedeschi: dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, la nuova fidanzata di Vieri

Di Tiziana Randò -

Grande latin lover, Bobo Vieri è alla sua ennesima conquista. Dopo donne bellissime, tra cui Elisabetta Canalis e Melissa Satta, il calciatore più chiacchierato di sempre capitola davanti alla bellezza di una modella italiana, Alessia Tedeschi. Ma chi è esattamente la nuova fiamma del bomber?

Con un corpo mozzafiato, ritratta sulle spiagge soleggiate della Florida, a Miami, dove vive, Alessia posta foto di lei in costume, mentre sorseggia un buon cocktail sotto il sole, sul proprio profilo Instagram. Non c'è che dire, col il suo bikini sui toni del verde è davvero sexy e anche un po' sbarazzina.

Alessia Tedeschi: chi è la nuova fiamma di Bobo Vieri?

Nonostante viva in Florida, proprio come Bobo Vieri, la modella è italianissima. Abruzzese, nata nel 1991, ha partecipato alle selezioni di Miss Italia 2011. Ora fa la modella. Ex fidanzata di Luigi Berlusconi, ha subito anche un grave incidente a Carpi: è rimasta ferita dall'elica di un tender, dove si trovava anche Elisabetta Canalis ed altri loro amici. Sì, proprio la ex di Bobo Vieri è una tra le sue migliori amiche! Ora le cicatrici, sebbene ci siano, fanno solo parte di un triste episodio. In spiaggia e sorridente, Alessia sta davvero benissimo! Non è certo strano che l'ex attaccante sia rimasto folgorato da una come lei...

Lo shatush luminoso di Alessia Tedeschi ammalia Bobo Vieri

Siamo sicuri che sono state le curve mozzafiato, il fisico perfetto, il viso e gli occhi azzurri della modella a conquistare Vieri. Ma vuoi mettere anche il fascino di una chioma fluente? Lo shatush, colorazione sempre di grande tendenza, è un must anche per Alessia Tedeschi. Perfetto, poi, per una stagione in spiaggia. I capelli colorati, si sa, al sole acquistano maggiore bellezza. Basta saperli curare, proprio come fa Alessia! Basta usare prodotti appositi per capelli colorati: fluidi che vaporizzati sui capelli bagnati servono a proteggerli dal sole e a presevare il colore, nutrendo la fibra del capello, oppure oli che nutrano, proteggano prima della piega e sublimino il colore. Basta davvero poco!

Alessia Tedeschi, la nuova fidanzata di Bobo Vieri, in spiaggia a Miami, in Florida, il 1° marzo 2015.

Vedere di più :Notizie-Personaggi-Colorazione-Tendenze Capelli-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
PREFERENCE LO SFUMATO INTENSO N°104 ADATTO A BIONDE E CASTANE
PREFERENCE LO SFUMATO INTENSO N°104 ADATTO A BIONDE E CASTANE
ELVIVE COLOR-VIVE FLUIDO PRODIGIOSO
ELVIVE COLOR-VIVE FLUIDO PRODIGIOSO
Olio Straordinario Sublimatore Del Colore
Olio Straordinario Sublimatore Del Colore
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE