Ambra Angiolini alla cerimonia di presentazione dei David di Donatello a Palazzo del Quirinale, a Roma, il 14 giugno 2013.

Ambra Angiolini, Margherita Buy, Jasmine Trinca... le attrici protagoniste dei David di Donatello 2013

Di Francesca Chiericato -

Anche quest'anno, il David di Donatello ha chiamato a raccolta alcune delle attrici più celebri del cinema italiano. Tra le protagoniste di questa edizione della manifestazione, che sarà trasmessa il 14 giugno 2013 in prima serata su Rai 1, ci sono Ambra Angiolini, Margherita Buy, Jasmine Trinca e tantissime altre dive, che abbiamo avvistato questa mattina al Palazzo del Quirinale, alla cerimonia di presentazione.

Al cinema con stile

Sotto il sole di Roma hanno sfilato alcune delle candidate al premio di Migliore Attrice Protagonista. C'era Margherita Buy, in gara con il film Viaggio Sola, elegante in blu; anche Tea Falco (Io e te), ha scelto una mise di questo colore, optando però per un look d'ispirazione giapponese e ravvivando l'insieme con un tocco di rosso; Jasmine Trinca (Un giorno devi andare), reduce dal Festival di Cannes, ha scelto una gonna nera al ginocchio abbinata ad una camicia bianca dal colletto rotondo, per un risultato semplice ma chic.

Tra le candidate al premio di Migliore Attrice Non Protagonista c'era Ambra Angiolini (Viva L'Italia), con un abito pantalone nero dalle trasparenze delicate; c'era la giovanissima Rosabell Laurenti Sellers (Gli Equilibristi), con un abitino arty e colorato; c'erano Francesca Neri (Una famiglia perfetta), impeccabile con i suoi pantaloni neri e la sua blusa rosa, Fabrizia Sacchi (Viaggio Sola), romantica in bianco, e Maya Sansa (Bella Addormentata), con un look estivo bianco e rosso.

Appuntamento a stasera per conoscere i nomi delle vincitrici!

Vedere di più :Look-Red Carpet-Notizie-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE