Belen Rodriguez parteciperà a Pitti Bimbo, a Firenze dal 17 al 19 gennaio.

Belen Rodriguez special guest a Pitti Bimbo

Di Francesca Chiericato -

Dal 17 al 19 gennaio si svolgerà a Firenza la 76esima edizione di Pitti Bimbo. Tra gli ospiti più attesi Belen Rodriguez , che sarà testimonial per Preca Brummel del brand Bimbus. Futura mamma, la showgirl argentina ha anche un'altra buona ragione per essere presente all'evento: la sua familiarità con il mondo della moda. La settimana scorsa, Belen ha partecipato a Pitti Uomo , dove ha presentato la sua linea di moda "!m?erfect". Qualche giorno fa, abbiamo visto la star in prima fila da John Richmond dove siflava anche Stefano De Martino , il suo compagno. Il 17 gennaio, Belen tornerà ad essere protagonista di un evento fashion proprio grazie a Pitti Bimbo.

La manifestazione vedrà, tra l'altro, la partecipazione di altre piccole e grandi star. Il 17 gennaio, le figlie di Claudia Gerini , Rosa e Linda, e le figlie del calciatore Alessandro Diamanti e della conduttrice Silvia Hsieh, Aileen e Olivia, sfileranno per Miss Blumarine. Nella stessa giornata, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng saranno gli special guests dello stand Silvian Heach Kids.

Belen sarà anche l'invitata d'eccezione del marchio Nanàn. Una cosa è certa: al termine dell'evento, la star saprà cosa comprare al piccolo Santiago!

Vedere di più :Notizie-Ispirazioni-Look dei vip

  1. Make-up
  2. La tavola è pronta, la maggior parte delle portate del cenone di Natale è già avviata e gli invitati arriveranno fra un po'. Insomma...
    23 Dic
  1. Hairstyle
  1. Nail Art
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE