Letizia Ortiz con un bel rossetto rosso

Bellissime a Natale: 3 dettagli di stile da copiare a Letizia Ortiz, Chiara Francini e Thylane Blondeau

Di Sara Rania -

Il Natale 2016 è ormai arrivato. Le canzoncine risuonano un po' ovunque e non vedete l'ora di approfittare dell'atmosfera. E se c'è un colore che vi metterà immediatamente al passo con la festa è proprio il rosso. Non siete grandi fan della tinta? Non è detto che dobbiate indossarlo a grandi pennellate. Limitatevi a scegliere il dettaglio giusto e sarete perfette. Un rossetto, ispirato a quello di Letizia Ortiz, per labbra voluttuose, una manicure rossa irresistibile da copiare a Chiara Francini o anche un semplice cappellino da Babbo Natale, da attualizzare seguendo l'esempio di Thylane Blondeau e il gioco è fatto!

Buon Natale, in rosso naturalmente

Il rossetto voluttuoso di Letizia Ortiz

La Regina di Spagna ama molto il rosso e non manca di indossarlo in molteplici occasioni. Un modo semplice ed intuitivo per aggiungere un tocco di passione al vostro look consiste nel vestire le labbra con un rossetto rosso dal finish lucido.

p.s. Non stupitevi se il vostro maquillage sarà al centro della scena.

La manicure rosso acceso di Chiara Francini

Unghie corte e stondate caratterizzano la manicure di Chiara Francini. L'affascinante conduttrice punta su un colore classico, rivisitato con un tocco moderno dato da taglio. Per imitarla ed ottenere un risultato perfettamente laccato scegliete lo smalto profumato Colore ad Olio ed abbinate il tutto ad un bel maglione caldo caldo.

Il cappello da Babbo Natale di Thylane Blondeau

Non avete proprio tempo, ma vi piacerebbe aggiungere comunque un bel tocco di rosso natalizio al vostro outfit? Lasciatevi ispirare dalla giovane it-Girl Thylane Blondeau. Per indossare in maniera trendy un bel capello da Babbo Natale, avrete bisogno di curare attentamente il make up imitando il perfetto nude look che ha già sfoggiato al Festival di Cannes 2016. Sciogliendo i capelli sulle spalle e facendoli ricadere ad arte in morbidi boccoli, otterrete un effetto super-chic molto naturale.

Vedere di più :Make up-Nail Art-Ispirazioni-Speciale feste-Look dei vip

Ispirazioni
PALETTE LABBRA RED
PALETTE LABBRA RED
COFFRET GOES FATALE COLORE AD OLIO
COFFRET GOES FATALE COLORE AD OLIO
POCHETTE EXTRAVAGANZA GOES FATALE
POCHETTE EXTRAVAGANZA GOES FATALE
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE