Bianca Balti sulla copertina di Vogue Brasile, agosto 2012

Bianca Balti, femme fatale per Vogue

Di Amélie Cochet -

La testimonial L'Oréal Paris può permettersi d'indossare tutto, senza eccezioni. La sua storia, una vera favola fashion, incanta l'intero pianeta della moda. Alla bellezza della modella italiana 28enne ha ceduto anche Vogue Brasile, che l'ha scelta per la copertina del numero di agosto.

All'altezza delle super-top d'Oltreoceano, su Vogue la nostra Bianca Balti svela tutta la sua sensualità. All'outfit da dark lady, un tailleur nero in pelle, ha abbinato un beauty look colorato e particolarmente elaborato. A partire dagli accessori, una serie di collane bianche e corallo con orecchini coordinati.

Per i suoi lunghi capelli color castano scuro la testimonial ha scelto una pettinatura a tutto volume. Il viso è incorniciato dalle onde voluttuose dei capelli, fissate con un velo di lacca per mantenere il movimento per tutta la durata del servizio fotografico.

Quanto al make-up, Bianca Balti ha puntato come sempre sullo sguardo, realizzando un intenso smoky eye per sottolineare i suoi bellissimi occhi azzurri. Gli altri tocchi di colore del suo magnifico maquillage: un rossetto e uno smalto fucsia, tendente al fluo, che accentuano il contrasto con la carnagione chiara e luminosa.

Sempre splendida, Bianca Balti seduce anche in versione femme fatale.

Vedere di più :Notizie-Ispirazioni-Rossetti-Look dei vip

  1. Make-up
  2. La tavola è pronta, la maggior parte delle portate del cenone di Natale è già avviata e gli invitati arriveranno fra un po'. Insomma...
    23 Dic
  1. Hairstyle
  1. Nail Art
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE