Blake, figlie, nome

Blake Lively: svelato finalmente il nome della sua seconda figlia

Di Greta Spadaccini -

A pochi giorni dalla prima apparizione pubblica di Blake Lively e delle sue splendide figlie, in occasione dell'attribuzione della prestigiosa stella sulla Walk of Fame di Hollywood del marito e padre delle bimbe, US Weekly svela in esclusiva il nome che l'attrice ha scelto per la sua secondogenita.

Prima uscita in famiglia

Un'occasione più unica che rara quella che ha visto l'apparizione di Blake Lively e famiglia davanti ai flash dei fotografi. Per la prima volta dalla sua nascita, la piccola James (2 anni) è stata presentata al grande pubblico. La primogenita dell'attrice ha colpito tutti non solo per la sua allegria, ma soprattutto per la sua strabiliante somiglianza alla mamma. I fan sono rimasti sorpresi quando, nel 2015, il papà aveva confermato ai media la scelta di dare alla bambina un nome maschile. In molti quindi non aspettavano altro che conoscere il nome della seconda arrivata in casa Lively, nata a fine settembre.

Una sorellina per James

Blake aveva annunciato la sua seconda gravidanza in pompa magna, presentandosi a Cannes con un pancino che non lasciava spazio a dubbi. Da sempre riservatissima, la coppia non ha rilasciato nessun tipo di indiscrezione: anche la nascita era stata tenuta nascosta alla stampa e scoperta solo a causa di Taylor Swift. Ad un mese dalla nascita è stato il papà, durante un'intervista, a dichiarare che un'altra femminuccia si era aggiunta alla famiglia. Ed ecco che a pochi giorni dalla sua prima uscita pubblica, viene allo scoperto anche il nome del fagottino che Blake stringeva teneramente a se durante la cerimonia di premiazione: Ines. La coppia ha scelto questa volta un nome femminile e inusuale, davvero molto bello.

Adesso possiamo dirlo a voce alta: benvenuta Ines!

Vedere di più :Personaggi-Notizie-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE