Angelina Jolie Pitt e Brad Pitt sul red carpet dell'AFI FEST 2015 opening Night Gala Premiere il 15 novembre 2015.

Brad Pitt e Angelina Jolie & Co. Divorzi e separazioni del 2016

Di Sara Rania -

Il 2016 sta per finire e in queste ultime ore dell'anno impazzano le classifiche di ogni genere. Tra queste anche le gallery di coppie che si sono divise. E c'è materia di discussione perché gli ultimi mesi sono letteralmente costellati di rotture celebri. Dalla tanto discussa fine dell'amore tra Brad Pitt & Angelina Jolie al recente addio tra due famosi protagonisti della serie TV Glee, fino ad un crack molto francese, eccovi qualche news.

Brad Pitt e Angelina Jolie, sotto il sole di Hollywood

Se c'è una separazione che ha calamitato la scena mediatica in questi ultimi mesi, si tratta sicuramente della storia che ha visto come protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie. E se il bel Brad è tornato a solcare i red carpet, anche se con un aspetto un po' sofferto, della Jolie ci son poche notizie. Che peccato per i Brangelina...

Divorzio in casa Glee

Sembra essersi spenta la scintilla della passione anche tra Melissa Benoist e Blake Jenner. I due attori di Glee che si erano conosciuti sul set della serie nel 2012, avrebbero divorziato a poco più di un anno dalle nozze, celebrate con una cerimonia intima nel marzo del 2015. Chissà se rivedremo presto la frizzante attrice che avevamo notato per la sua folta capigliatura castana.

Louis Sarkozy e Capucine Anav: Bye Bye anche in Francia

Tra le coppie non più tali degli ultimi mesi si annovera anche il duetto mediatico formato da Louis Sarkozy e Capucine Anav. Il figlio di Cécilia Attias e dell'ex-presidente Nicolas Sarkozy e la socialite che si è fatta conoscere nel mondo dei reality show d'oltralpe, avrebbero infatti concluso il loro idillio amoroso. Una rottura che infiamma il web francofono visti i numerosi fan di Capucine, una vera propria star dei social in Francia.

Vedere di più :Notizie-Personaggi-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE