Miranda Kerr il 17 luglio 2014 a New York.

Capelli schiariti, labbra mat e sopracciglia folte: i must da copiare a Miranda Kerr

Di Anna Bardazzi -

Che Miranda Kerr sia una fonte di ispirazione per tutte noi non è certo una novità. Bella, bellissima, sempre perfetta in ogni occasione, modella richiestissima, mamma di un bimbo dolcissimo, ex moglie di Orlando Bloom e ex angelo di Victoria's Secret... Insomma, ne ha di talenti! E ogni volta che esce di casa o che partecipa ad un evento, non possiamo fare a meno di soffermarci sul suo look. E se sfoggia tutte le tendenze del momento, come non copiarla?

Se volete i suoi capelli schiariti...

Non vi resta che scegliere quale schiaritura fa per voi. Se volete un risultato naturale come quello di Miranda potete scegliere i colpi di sole. Vanno bene anche per le more e adesso, con il kit Préférence di L'Oréal Paris si possono fare comodamente a casa. Se invece siete bionde e volete un effetto più californiano, provate il gel schiarente Sunkiss.

Se volete un make up trendy ma sensuale...

Puntate su tre cose soltanto: un incarnato perfetto, da realizzare con un fondotinta liquido (se siete molto abbronzate, provate la variante in "terra". Poi valorizzate le sopracciglia: lasciate perdere la fissa per le "ali di gabbiano" (sempre se non le avete già con questa forma) e lasciatele al naturale, scegliendo la versione che più fa al caso vostro seguendo i nostri consigli. Infine, optate per un gloss mat: pratico e alla moda come un gloss, non è lucido e colora in maniera decisa ma fresca restando opaco.

Grazie Miranda!

Vedere di più :Notizie-Hairstyle-Tendenze Capelli-Ispirazioni-Colorazione-Look dei vip

Ispirazioni
CASTING SUNKISS 03 - DA BIONDO CHIARO A BIONDO CHIARISSIMO
CASTING SUNKISS 03 - DA BIONDO CHIARO A BIONDO CHIARISSIMO
LA TERRA LIQUIDA EAU DE SOLEIL
LA TERRA LIQUIDA EAU DE SOLEIL
PRÉFÉRENCE COLPI DI SOLE N°4 CASTANE E CASTANE CHIARE
PRÉFÉRENCE COLPI DI SOLE N°4 CASTANE E CASTANE CHIARE
Glam Matte Zip it Rouge
Glam Matte Zip it Rouge
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE