Il tailleur elegante, l'outfit ideale per dare il benvenuto al 2017.

Capodanno 2017: 5 idee look per un veglione scintillante!

Di Sara Rania -

Che propendiate per un tailleur o una tuta, lasciandovi ispirare da Doutzen Kroes, Chrissy Teigen e Leïla Bekhti, o che abbiate voglia di indossare un più tradizionale abito lungo come Irina Shayk e Jenn Murray non perdetevi la nostra gallery ricca di proposte fashion per un Capodanno da urlo!

Look brillanti: Benvenuto 2017!

Outfit comodi e fuori dal comune

Tailleur scintillante alla Doutzen Kroes

Chi l'ha detto che il tailleur non è adatto ai contesti festivi? Il completo sontuoso indossato da Doutzen Kroes è perfetto per emergere con classe.

Il tips in più. Potrete facilmente riciclare' la giacca abbinandola ad un bel jeans strappato ad arte.

Tuta total white con accessori a contrasto: giovane e chic

Stupite tutti osando una bellissima tuta bianca con pantaloni a palazzo e profonda scollatura, ispirata all'outfit portato da Chrissy Teigen qualche settimana fa. Un capo da indossare con sandali neri dal tacco vertiginoso. E, per aggiungere quel tocco festivo che non guasta mai, sottolineate la vita con una cintura alta di camoscio chiaro, che richiami la tinta della vostra pochette. Non dimenticate gli orecchini. Un bel paio di cerchi dorati grandi e sottili accompagnerà il tutto a meraviglia.

Ensemble effetto oro colato come Leïla Bekhti

Tuta anche per Leïla Bekhti. La talentuosa attrice francese dagli occhi scurissimi e luminosi, ha optato per un capo unico, caratterizzato da un tessuto ultra-brillante e dai risvolti che scoprono in parte le gambe. Il capo ideale per ballare fino al mattino.

Abiti indimenticabili

Satin dorato, per copiare Jenn Murray

Se c'è un'occasione dell'anno in cui portare il dorato è permesso, si tratta proprio della notte di Capodanno. Se avete deciso di indossare i preziosi bagliori dell'oro lasciatevi ispirare dalla mise indossata Jenn Murray ed accarezzate la pelle con la dolcezza del satin dorato. Da sublimare con un velo di rossetto Gold Nude L'Oréal Paris.

Nero profondo, la scelta di Irina Shayk

Senza dimenticare l'intramontabile nero, da declinare in versione abito lungo con gonna a pieghe imitando l'outfit indossato dalla favolosa Irina Shayk al Gold Obsession Party L'Oréal Paris.

Vedere di più :Moda-Look-Speciale feste-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
ACCORD PARFAIT COMPATTO SCURO
ACCORD PARFAIT COMPATTO SCURO
VOLUME MILIONI DI CIGLIA MASCARA FATALE
VOLUME MILIONI DI CIGLIA MASCARA FATALE
POCHETTE COLORE AD OLIO
POCHETTE COLORE AD OLIO
LACCA ELNETT OLI PREZIOSI CAMELINA - FISSAGGIO FORTE
LACCA ELNETT OLI PREZIOSI CAMELINA - FISSAGGIO FORTE
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE