Caterina Balivo alla sfilata Trussardi organizzata nell'ambito della Fashion Week a Milano il28 febbraio 2016.

Caterina Balivo e il caschetto cortissimo: un nuovo taglio sexy e frizzante

Di Sara Rania -

Gli hairstyle di Caterina Balivo non passano decisamente inosservati e, dopo avervi parlato del suo passaggio radicale dai capelli lunghi al carré avvenuto qualche mese fa, eccoci pronti ad informarvi di un nuovo cambiamento che ha interessato le chiome della frizzante conduttrice italiana.

Caterina Balivo ci dà un bel taglio

Il caschetto lungo di Caterina ha perso qualche centimetro guadagnando una bella iniezione d'energia perfetta per la bella stagione. Liscio o mosso il taglio in questione ci sembra davvero un'ottima scelta per cavalcare la cresta dell'onda.

Un caschetto cortissimo

Perché la bella Caterina ha accorciato ancora i suoi bei capelli scuri, lasciando decisamente scoperta la nuca. Un rinnovamento rimbalzato sui social che non è sfuggito ai numerosi fan della conduttrice di Detto Fatto. E se Caterina è apparsa inizialmente un po' titubante - chi non ha mai rimpianto un nuovo taglio di capelli - sembra essersi rapidamente adattata al nuovo look che ben si sposa con la frizzante atmosfera milanese che caratterizza questi giorni dominati dai numerosi eventi dell'edizione 2016 del Salone del Mobile e del Fuorisalone.

Perfetto per giocare a far la Diva

Si tratta di una soluzione look particolarmente adatta ad esaltare il carattere disinvolto della Balivo che, per segnare il passo, non ha esitato a condividere sul suo profilo Instagram un breve video dello shooting in cui si lancia in una mossa da Diva anni '50 in pieno stile Marilyn Monroe. Un simpatico omaggio!

Vedere di più :Notizie-Hairstyle-Caschetto-Capelli corti-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
PRODIGY 3.0 KÔHL
PRODIGY 3.0 KÔHL
LACCA ELNETT VOLUME SEMPRE
LACCA ELNETT VOLUME SEMPRE
ELVIVE OLIO STRAORDINARIO OLIO IN CREMA
ELVIVE OLIO STRAORDINARIO OLIO IN CREMA
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE