Natale, Charlène, make up

Charlène Wittstock: una Babba Natale bellissima e très chic

Di Greta Spadaccini -

Charlène Wittstock torna a farsi vedere accanto al marito Alberto ed ai suoi gemellini Jacques e Gabriella in quel di Monaco, e dopo il viaggio in India che la principessa ha affrontato da sola, è tornata a casa per passare questo magico periodo natalizio in famiglia. Non sono mancati però gli impegni ufficiali: la coppia reale, come da tradizione, ha accolto a palazzo i bimbi monegaschi e ha consegnato loro i regali di Natale. E Charlène era incantevole...

Grande festa al Principato

È arrivato il giorno tanto atteso da tutti i bimbi monegaschi: i principi hanno ricevuto a palazzo i piccoli sudditi e hanno consegnato loro dei regali, come vuole la tradizione. Sono stati il principe Alberto e la moglie Charlène ad occuparsi personalmente della distribuzione, con il sostegno di due aiutanti d'eccezione: i piccoli Jacques e Gabriella, che si sono divertiti un mondo, anche se non sono mancati i capricci... Per l'occasione la principessa si è trasformata in un'incantevole Babba Natale: sorridente e radiosa come non la si vedeva da tempo, Charlène di Monaco ha dedicato l'intero pomeriggio a parlare con i bambini corsi a palazzo per ricevere il proprio regalo.

Look principesco e make up da favola

Charlène è apparsa come sempre perfetta: oltre all'immancabile taglio boyish e platinato che la contraddistingue ormai da un po' di anni, la principessa non ha saputo nemmeno in questa occasione rinunciare ad un make up luminoso e brillante, cui protagonista non poteva che essere il rossetto rosso sulle labbra, che la rendeva sofisticata e chic. Azzeccatissimo anche l'outfit: camicetta bianca e pantaloni in lana grigi, un abbinamento confortevole ma elegante.

Regina di stile anche a Natale!

Vedere di più :Personaggi-Notizie-Look dei vip

Ispirazioni
COFFRET GOLDEN MUSE
COFFRET GOLDEN MUSE
ACCORD PARFAIT COMPATTO CHIARO
ACCORD PARFAIT COMPATTO CHIARO
ACCORD PARFAIT LIQUIDO SCURO
ACCORD PARFAIT LIQUIDO SCURO
VOLUME MILIONI DI CIGLIA MASCARA FATALE
VOLUME MILIONI DI CIGLIA MASCARA FATALE
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE