Smalto nude-chic per Chaira Biasi

Chiara Biasi smalto mon amour: 4 stili per portarlo ogni giorno

Di Sara Rania -

Alzi la mano chi non ha mai ammirato almeno uno scatto di Chiara Biasi? Ebbene molto probabilmente sarete in pochi ad aver timidamente fatto cenno. Perché la famosa blogger It-girl italiana è non solo bellissima, ma anche molto fotogenica. E se c'è un dettaglio che cattura sempre nei suoi ritratti sono proprio le sue mani. Lunghe, curatissime e con le unghie ben laccate, le estremità della Biasi sono al centro dei suoi outfit più riusciti. Ma quali colori le donano di più? Eccovi una breve panoramica di quattro riuscite nail art, da riprodurre senza riserve.

Nude chic per mani sempre al top

La palette manicure di Chaira Biasi non poteva non aprirsi su una totalità rosa cipria, polverosa, ultra-chic ed ideale per incarnare i toffee mood più glamour. Ma non finisce qui.

E per portare lo smalto scuro come Chiara Biasi...

Grigio scurissimo per uno stile da vera milanese

some me-time while thinking about the holidays and the time I'm spending with the people I love #taketime #timex @timex

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Il grigio scurissimo, dai riflessi quasi neri è perfetto per chi ama portare le unghie corte e stondate. E non c'è colore di tendenza che meglio incarni il tran-tran quotidiano e modaiolo delle milanesi. Le bellissime abitanti del capoluogo lombardo lo indossano a profusione, forse anche per scongiurare alcuni pregiudizi che vedono la città in preda ad un eterno grigiore. Ma il grigio scuro è decisamente chic, e anche molto pratico. Perché si sa che ai piedi della Madonnina la vita scorre più veloce...

Granata irriverente per un pomeriggio con le amiche

do what you love and you'll never work a day in your life #taketime #timex @timex

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Avete in programma un bel pomeriggio di shopping con le amiche e vorreste sfoggiare una manicure da urlo? Optate per un bel color rosso granata scuro. Per mani bellissime e profumate scegliete il numero 556 della linea Colore ad Olio by Color Riche ed sarete perfette dal caffé all'apericena. Un'abitudine meneghina davvero imprescindibile...

Carmin parisien per feste sexy

merry christmas

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Senza dimenticare l'intensità del rosso carminio. La tinta giusta per colorare le unghie durante le feste creando un'alternativa al solito rosso. Insomma una manicure di carattere che ben si associa alla personalità multiforme di Chiara. Wow!

Vedere di più :Make up-Nail Art-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
COFFRET GOES FATALE COLORE AD OLIO
COFFRET GOES FATALE COLORE AD OLIO
Color Riche Lo Smalto 205 Rose Bagatelle
Color Riche Lo Smalto 205 Rose Bagatelle
Color Riche Lo Smalto 110 Jolie Brunette
Color Riche Lo Smalto 110 Jolie Brunette
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE