Prospettiva laterale dello chignon portato da Jennifer Lawrence sul red carpet del film Passengers.

Chignon originali? Ecco il raccolto moderno di Jennifer Lawrence!

Di Sara Rania -

Stanche del solito chignon? Se siete delle accanite fan delle pettinature raccolte, ma desiderate provare una versione più moderna e sprint, lasciatevi tentare dall'hairstyle portato da Jennifer Lawrence sul red carpet a Los Angeles. In occasione della première del film Passengers, organizzata presso il The Regency Village di Westwood il 14 dicembre 2016, la bellissima attrice ha sfoggiato un'acconciatura davvero interessante, che abbiamo sviscerato per voi qui di seguito.

Chignon giovane e chic in 3 step

Uno chignon giovane e chic pronto in cinque minuti con il nostro tutorial step by step. Non vi resta che procurarvi l'occorrente e seguire le nostre istruzioni per realizzare una pettinatura bella ed originale.

Step 1 - Preparare la capigliatura

Texturizzate la materia applicando la spuma. Depositate una noce di prodotto nel palmo della mano, poi servitevi della vostra estremità per stendere in maniera sommaria il tutto, avendo cura di stropicciate alcune ciocche con i polpastrelli per giocare con il volume.

Step 2 - Costruire l'acconciatura

Cotonate i capelli sulla parte alta del capo, poi fissateli con una forcina all'altezza della nuca. Prendete il resto della capigliatura e riunitela sul retro formando una piccola coda. Attaccatela con un elastico, attorcigliatela su se stessa e bloccatela da un lato con delle forcine a becco seguendo lo stesso movimento con il quale si ottiene lo chignon annodato.

Step 3 - Curare il finish

Spettinate alcuni ciuffetti intorno al volto e lavorateli con le dita fino ad ottenere un simpatico effetto mosso. Fissate il tutto con la lacca iperforte e la pettinatura è pronta. Non vi resta che procedere con il make più indicato...

N.B. Si tratta di una pettinatura ideale per chi ha i capelli di lunghezza media, solitamente a filo con le spalle o poco sotto.

Altro che crocchia!

Vedere di più :Hairstyle-Chignon-Red Carpet-Acconciature Red Carpet-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
ELVIVE VOLUME COLLAGENE Shampoo texturizzante
ELVIVE VOLUME COLLAGENE Shampoo texturizzante
STUDIO LINE SILK&GLOSS Fixing Mousse Iperforte
STUDIO LINE SILK&GLOSS Fixing Mousse Iperforte
LACCA ELNETT IPER FORTE
LACCA ELNETT IPER FORTE
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE