Claudia Gerini sul red carpet in total black, il 30 agosto 2012 alla 69. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Claudia Gerini: 1 giorno/2 look

Venerdì 31 Agosto 2012 alle 13h59

Claudia Gerini è arrivata al Lido per presentare il premio Green Cross, che premierà i migliori film dedicati alla sostenibilità e al rispetto dell'ambiente.

L'attrice romana è ormai una presenza immancabile della Mosta del Cinema (ne è già stata madrina nel 2004), sempre bella, intrigante e sexy. La star, che non riunucia mai alla propria femminilità, ha sfoggiato ben 2 look in un giorno solo.

Claudia Gerini è sbarcata al Lido con un abito corto a maniche lunghe, legato all'altezza dei fianchi con una cintura. La sua mise casual-chic era arricchita da una serie di accessori, la cui scelta non è stata lasciata al caso: un paio di décolleté nude con zeppa e tacco vertiginoso, coordinate ad una borsa dello stesso colore e grandi orecchini a cerchio.

Per completare il suo outfit dal sapore bohémien, Glaudia Gerini ha raccolto i capelli in una treccia, lasciando libere le ciocche attorno al viso. Quanto al make-up, ha scelto un fard che ha messo in risalto gli zigomi e ha valorizzato gli occhi, ingrandendoli con un kajal nero e con un mascara allungaciglia. Uno smalto color blu intenso havivacizzato il suo look hippie-chic.

Per la sera, invece, la musa del regista Carlo Verdone ha puntato su un abito lungo total black con una profonda scollatura, messa maggiornamente in risalto da una cintura tempestata di strass. L'immancabile cura per l'accessorio l'ha portata a scegliere una pochette nera.

Hairstyle semplice: capelli sciolti lasciati cadere sulle spalle e make-up studiato per valorizzare lo sguardo intrigante, con un kajal ed un eyeliner nero e un tocco di mascara allungante.

Due look totalmente diversi che non hanno deluso e che ancora una volta hanno fatto risaltare, in modo diverso, la sensualità dell'attrice.

Vedere di più : Red Carpet - Mostra di Venezia - Look dei vip

  1. Sullo stesso argomento
  1. Make-up
  2. La gravidanza è un periodo bellissimo, certo. Ma, almeno fisicamente, non per tutte. C'è chi lotta contro le nausee o addirittura...

    11.01
  3. L'Oréal Paris rappresenta la bellezza nel mondo. Donne di tutte le età, che fanno qualsiasi lavoro, che appartengono a qualsiasi...

    Ieri
  1. Hairstyle
  2. Ma è proprio lei? Ebbene sì! Questa via di mezzo tra una cavallerizza e un'indiana è davvero Kaley Cuoco (Sweeting). La star di...

    10.13
  3. Modella del momento, Angelo di Victoria's Secret , ambasciatrice di bellezza L'Oréal Paris , testimonial H&M, migliore amica di...

    Ieri