Come portare lo smalto nero ai piedi?

Come mettere lo smalto nero... ai tuoi piedi!

Di Marie Hazet -

Spesso considerato gotico, rock o punk, lo smalto nero è stato troppo a lungo lontano dalle nostre unghie. Con l'aiuto prezioso delle fashion victims, delle beauty addict e degli stilisti in poche stagioni è diventato invece un must have!

Di giorno e di sera, in città e sul red carpet, lo smalto nero ha trovato un posto di tutto rispetto sulle nostre mani, ma anche per rendere eleganti i nostri piedi.

Osare o non osare smalto nero ai piedi?

Si! Per quanto l'estate 2012 sia tutta in technicolor, con smalti fluo e color pastello, puoi giocare la carta casual-chic con uno smalto nero. Scuro ma non triste, questo colore darà un pizzico di sobrietà ed eleganza a qualunque capo d'abbigliamento!

Le regole d'oro

Lo smalto nero richiede particolare prudenza. Per quanto sia essere più sobrio degli altri colori estivi, non è certo più discreto e influenza molto l'intero look. Così, è facile rischiare di cadere nell'eccesso. Per non rischiare, conviene rispettare due regole:

- Lo smalto nero va steso imperativamente su unghie corte e perfettamente limate

- Lo smalto nero richiede una cura quotidiana: se uno smalto rosso può tollerare qualche screpolatura, quello nero non perdona nessun errore.

Ora sta a te!

Vedere di più :Make up-Smalti-Look dei vip

  1. Make-up
  2. La tavola è pronta, la maggior parte delle portate del cenone di Natale è già avviata e gli invitati arriveranno fra un po'. Insomma...
    23 Dic
  1. Hairstyle
  1. Nail Art
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE