Come portare lo smalto nero ai piedi?

Come mettere lo smalto nero... ai tuoi piedi!

Di Marie Hazet -

Spesso considerato gotico, rock o punk, lo smalto nero è stato troppo a lungo lontano dalle nostre unghie. Con l'aiuto prezioso delle fashion victims, delle beauty addict e degli stilisti in poche stagioni è diventato invece un must have!

Di giorno e di sera, in città e sul red carpet, lo smalto nero ha trovato un posto di tutto rispetto sulle nostre mani, ma anche per rendere eleganti i nostri piedi.

Osare o non osare smalto nero ai piedi?

Si! Per quanto l'estate 2012 sia tutta in technicolor, con smalti fluo e color pastello, puoi giocare la carta casual-chic con uno smalto nero. Scuro ma non triste, questo colore darà un pizzico di sobrietà ed eleganza a qualunque capo d'abbigliamento!

Le regole d'oro

Lo smalto nero richiede particolare prudenza. Per quanto sia essere più sobrio degli altri colori estivi, non è certo più discreto e influenza molto l'intero look. Così, è facile rischiare di cadere nell'eccesso. Per non rischiare, conviene rispettare due regole:

- Lo smalto nero va steso imperativamente su unghie corte e perfettamente limate

- Lo smalto nero richiede una cura quotidiana: se uno smalto rosso può tollerare qualche screpolatura, quello nero non perdona nessun errore.

Ora sta a te!

Vedere di più :Make up-Smalti-Look dei vip

  1. Make-up
  1. Hairstyle
  2. Kate Middleton: che capelli! La Duchessa di Cambridge ha una bellissima chioma. Se avete voglia di sfoggiare una capigliatura sana e...
    11 Nov
  1. Nail Art
  2. Tra le varie tendenze unghie di questo autunno/inverno, ce n'è una in particolare che sta facendo impazzire le amanti dell'effetto...
    1 Dic
  3. Avete deciso outfit e make up e ora ti manca solo la manicure: prova con i glitter per rendere più luccicanti le tue mani. Segui questi...
    15 Nov
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE