Belen Rodriguez, occhi da farfalla e bocca rosa, un'idea per la Pasqua 2013.

Da Belen Rodriguez e Melissa Satta, le idee make up per la Pasqua 2013!

Di Anna Bardazzi -

Dopo avervi suggerito le migliori mise per festeggiare la Pasqua 2013, adesso vi diamo qualche suggerimento in fatto di make up. Che restiate a casa, partiate per il week end, dobbiate sorbirvi interminabili pranzi coi parenti o possiate folleggiare con gli amici, abbiamo scelto per voi i migliori trucchi ispirandoci alle star più amate del momento: vedere per credere!

Belen Rodriguez , un week end a due: se avete optato per una fuga d'amore, questo trucco è un passpartout che andrà bene in ogni occasione e qualsiasi sia la meta che avete scelto. Di giorno e di sera, vi renderà femminili ma fresche! Ecco il nostro tutorial su come realizzarlo.

Melissa Satta, a pranzo coi parenti: se vi siete svegliate tardi causa bagordi del sabato, optate per un trucco nude, semplice ma curato, e semmai, prima dello shampoo, osate sui vostri capelli lo sfumato, vi darà subito la luminosità di cui avete bisogno. Qui i nostri consigli.

Demi Lovato, far colpo sui suoceri: si dice che l'abito non fa il monaco, ma due occhi grandi e due labbra scarlatte fanno sempre il loro bell'effetto! Colpite allora i genitori del vostro partner con un trucco curato ma non esagerato, proprio come quello di Demi. Colpite e... affondate!

Kim Kardashian , una presenza discreta: sembrerà strano, ma è proprio Kim ad ispirarci il trucco più delicato, perfetto per partecipare, per esempio, alla Messa di Pasqua. Rileggete il nostro tutorial!

Miranda Kerr , per chi ha poco tempo: se dovete saltare da un appuntamento all'altro, niente è più veloce di questo trucco ispirato al bellissimo angelo di Victoria's Secret. Non ci credete? Leggete qui!

Emilia Clarke, una serata glamour: se avete in programma di partecipare a qualche evento mondano, il nostro tutorial ispirato all'attrice di Game Of Thrones vi aiuterà a realizzare un trucco sofisticato ed elegante.

Roxane Mesquida, picnic di Pasquetta: dopo due giorni di festa, finalmente un lunedì per riposarsi. Approfittatene per una gita fuori porta e indossate un trucco leggero ma frizzante, come quello dell'attrice di Gossip Girl.

Vedere di più :Make up-Ispirazioni-Notizie-Look dei vip

  1. Make-up
  1. Hairstyle
  2. Kate Middleton: che capelli! La Duchessa di Cambridge ha una bellissima chioma. Se avete voglia di sfoggiare una capigliatura sana e...
    11 Nov
  1. Nail Art
  2. Avete deciso outfit e make up e ora ti manca solo la manicure: prova con i glitter per rendere più luccicanti le tue mani. Segui questi...
    15 Nov
  3. Tra le varie tendenze unghie di questo autunno/inverno, ce n'è una in particolare che sta facendo impazzire le amanti dell'effetto...
    1 Dic
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE