Treccine laterali argentate e capelli sciolti per Nina Dobrev agli AMAs2016.

Da Nina Dobrev a Julianne Hough: 5 hairstyle da red carpet per gli AMAs2016

Di Sara Rania -

Anche quest'anno gli AMAs segnano il tempo e presentano una panoramica delle tendenze della stagione. Ce n'è per tutti i gusti: dal modernissimo side hair di Nina Dobrev ai capelli sciolti di Julianne Hough, passando per le morbide onde di Gigi Hadid, la ponytail bassa di Selena Gomez e la coda di cavallo alta di Olivia Munn. Eccovi un breve riepilogo delle acconciature più in voga del momento.

American Music Awards: 5 pettinature da star

Tra le tante pettinature che hanno caratterizzato i beauty look delle star accorse sul tappeto rosso, abbiamo selezionato cinque idee che vi presentiamo qui di seguito. Una bella gallery di proposte da testare in vista delle prossime feste.

Nina Dobrev e il sidehair con trecce che non ti aspetti

Side hair con doppia boxer braid argentata per Nina Dobrev. L'attrice con una pettinatura ultra-moderna associata al suo outfit brillante dalle sfumature metalliche. Un'acconciatura che ci ricorda l'ardito hairstyle indossato da Miley Cyrus qualche tempo fa... Quasi una cresta. Che idea trasgressiva!

Gigi Hadid, onde vintage ultra-femminili

Capelli mossi e sciolti sulle spalle per la sensuale Gigi Hadid. l'it-girl più ammirata degli ultimi tempi ha scelto una pettinatura semplice e d'effetto, per solcare il prestigioso red carpet. Le sue chiome folte e bionde sono state portate verso il retro, valorizzando ulteriormente il dolce volto della bella Gigi. Ottima idea!

Selena Gomez e la coda bassa, eleganza intramontabile

Al ritorno in grande stile di Selena Gomez non sono estranei i bellissimi capelli, raccolti in una coda di cavallo bassa e ultra-chic, che sfiora la nuca e completa il bel look della giovane stella del pop. Un incanto!

Olivia Munn, la coda alta sbarazzina e sexy

Ma non è detto che dobbiate per forza optare per una coda bassa. Se i vostri capelli sono più leggeri (e un filo più corti) raccoglieteli più in alto e lasciate libera la frangetta incorniciando il volto come Olivia Munn.

Julianne Hough, il liscio mai banale

Altro che banali, i capelli lunghi e lisci di Julianne Hough si lasciano ammirare. Il loro segreto? La colorazione chiara e sfumata, che cattura la luce con grazia. Un'ottima idea look per accendere i mesi freddi.

Vedere di più :Hairstyle-Red Carpet-Acconciature Red Carpet-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
LACCA ELNETT IPER FORTE
LACCA ELNETT IPER FORTE
ELVIVE NUTRI-GLOSS LUMINIZER SHAMPOO
ELVIVE NUTRI-GLOSS LUMINIZER SHAMPOO
ELVIVE NUTRI-GLOSS LUMINIZER BALSAMO
ELVIVE NUTRI-GLOSS LUMINIZER BALSAMO
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE