Feste, brillare, make up

Glitter Cut Crease: il nuovo trend make up per uno sguardo brillante

Di Greta Spadaccini -

Già solo la parola glitter ci fa saltare di gioia, soprattutto perché siamo vicini alle feste di Natale. In questo periodo dei semplici brillantini bastano per realizzare dei beauty look da sogno, brillanti e d'effetto. Volete sapere qualcosa di più su questo nuovo trend make up ideale per le feste natalizie? Continua a leggere!

Cut crease: il nuovo trend make up

Ma cosa significa cut crease? Crease significa piega e questa tecnica make up ha infatti lo scopo di esaltare la piega degli occhi con un colore dalle tinte accese. Se stai pensando al maquillage da sfoggiare la notte di capodanno o ad un beauty look natalizio che ti renda indimenticabile, confida nel potere brillante del glitter e non te ne pentirai!

Glitter Cut Crease: il tutorial per un look sfavillante

Capire come fare un glitter cut crease non è difficile: basta un po' di eyeliner e un po' ombretto glitter. Inizia sempre con l'eyliner, per evitare che il colore scuro sbavi sui brillantini e rovini l'effetto glam. Continua poi con il glitter, seguendo la piega della tua palpebra. Se invece preferisci, lasciare più spazio possibile al glitter (come ha scelto di fare la bellissima Karlie Kloss) e ottenere un effetto davvero brillante, allora inizia applicando sulla palpebra mobile un po' di ombretto nero con un pennellino. Applica il tuo ombretto glitterato sull'intera palpebra, stando attenta a non superare la linea del cut crease. Una passata di mascara e via: il tuo glitter cut crease è fatto!

Vedere di più :Notizie-Make up-Ispirazioni-Speciale feste-Look dei vip

Ispirazioni
COFFRET GOLDEN MUSE
COFFRET GOLDEN MUSE
COFFRET MIDNIGHT STAR
COFFRET MIDNIGHT STAR
MASCARA FATALE BY VOLUME MILIONI DI CIGLIA
MASCARA FATALE BY VOLUME MILIONI DI CIGLIA
THE ART OF SCULPTING EYELINER SUPERLINER BLACK'N'SCULPT
THE ART OF SCULPTING EYELINER SUPERLINER BLACK'N'SCULPT
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE