Adele in stile Diva anni '50 sul red carpet della ciquantaquattresima edizione degli Annual Grammy Awards, Los Angeles il 12 febbraio 2012.

Hello 25: la metamorfosi beauty di Adele in tre foto

Di Sara Rania -

Adele Adkins è apparsa di recente con un nuovo look. Viso affinato, capelli dall'aspetto più naturale e sguardo più pulito, per l'interprete che ha scalato le classifiche detronando perfino Taylor Swift con il singolo Hello e raggiunge nuovamente i fan proprio oggi con 25 il suo ultimo album. Un lavoro che ci ha dato modo di ammirare una vera e propria metamorfosi beauty passata per diverse fasi che vi riassumiamo in pochi scatti.

La metamorfosi beauty di Adele in tre immagini

La talentuosa cantante inglese ha attraversato gli ultimi anni modificando di volta in volta il suo beauty look. Pettinature elaborate, accessori importanti e make up curato caratterizzano la sua trasformazione che l'ha portata di recente ad adottare un mood molto più minimal. Less is more e l'autentica bellezza di Adele torna a far capolino.

Diva anni '50 nel 2012

Carré lungo con boccoli biondi e rossetto rosso acceso da vera Diva anni '50 per stregare il red carpet della ciquantaquattresima edizione degli Annual Grammy Awards, tenutasi allo Staples Center di Los Angeles il 12 febbraio 2012.

Cignon anni '60 nel 2013

Un po' troppo costruito lo chignon a torre con veletta stile anni '60 indossato da Adele per ricevere la medaglia MBE, consegnatale dal Principe di Galles per i suoi talenti musicali in una cerimonia tenutasi a Buckingham Palace il 19 dicembre 2013.

2015: il ritorno al mood naturale

Molto più naturale il look sfoggiato di recente. Il ritorno sulla scena della cantante, che ha approfittato dell'uscita dell'album 25 per sfoggiare un nuovo stile davvero interessante.

Una bellezza da copertina!

Vedere di più :Notizie-Personaggi-Hairstyle-Make up-Ispirazioni-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE