Khloe Kardashian

I capelli da sogno di Khloe Kardashian: come ottenere il suo effetto baciato dal sole

Di Greta Spadaccini -

La numerosa tribù delle sorelle Kardashian è famosa per i repentini e frequenti cambi di hairstyles. Se ultimamente abbiamo visto la piccola di casa, Kylie, colorare i suoi capelli dei colori dell'arcobaleno, Khloe non smette di farci sognare con la sua bellissima chioma leonina. Chi non vorrebbe capelli così? Una morbida e luminosa chioma effetto bagnata dal sole, che tutti sognano di avere, soprattutto con l'arrivo della stagione calda. Allora continuate a leggere e scoprite come realizzare il colore di Khloe direttamente a casa in poche e facilissime mosse!

Il colore fashion di Khloe Kardashian

Cosa ti serve: una confezione di Gel schiarente Sunkiss

Non aveste mai pensato di poter realizzare un effetto capelli baciati dal sole direttamente a casa vostra vero? Ebbene, adesso potete ottenere dei bei riflessi chiari senza bisogno di passare dal parrucchiere. Grazie a Sunkiss, il nuovo gel schiarente L'Oréal Paris, potrete schiarire i vostri capelli e donargli la luminosità che volete senza alcuna difficoltà, semplicemente seguendo le quattro regole d'oro per l'applicazione.

REGOLA #1

Applicare il prodotto generosamente su tutta la lunghezza della chioma, che deve essere asciutta. Il gel schiarente Sunkiss non ha bisogno di risciaquo dopo essere stato applicato sui capelli, dato che il prodotto non lascia residui.

REGOLA #2

Non prevede tempo di posa ed è consigliabile lasciarlo agire al sole o, al massimo, utilizzare il phon per azionare l'effetto schiarente.

REGOLA #3

Buone notizie per tutte coloro che vogliono schiarire di parecchi toni la loro chioma: più il prodotto viene applicato, più i vostri capelli si schiariranno, per un perfetto effetto bagnati dal sole.

REGOLA #4

Per un effetto brillante e duraturo è consigliabile non ripetere l'applicazione di Sunkiss prima di 3/4 giorni dal trattamento precedente.

Et voilà, in poche applicazioni i vostri capelli saranno schiariti e baciati dal sole su tutta la loro lunghezza, proprio come quelli di Khloe.

Vedere di più :Tendenze Capelli-Capelli biondi-Consigli Capelli-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
CASTING SUNKISS 02 - DA BIONDO SCURO A BIONDO CHIARO
CASTING SUNKISS 02 - DA BIONDO SCURO A BIONDO CHIARO
CASTING SUNKISS 01 - DA CASTANO A BIONDO SCURO
CASTING SUNKISS 01 - DA CASTANO A BIONDO SCURO
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE