Irina Shayk ritorna in albergo a Beverly Hills

Irina Shayk con pancione e anello al dito: sposerà presto Bradley Cooper?

Di Sara Rania -

La bellissima Irina Shayk non mostra ancora apertamente il suo pancione. Dopo aver scatenato la curiosità dei fan e dei fotografi al Victoria's Secret fashion Show 2016, sfoggiando delle forme sensuali e generose, la meravigliosa top si concede qualche sporadica apparizione, nascondendo accuratamente il busto con una busta da shopping.

Ma c'è un particolare che ha attirato la nostra attenzione...

Nozze in vista?

All'anulare sinistro della voluttuosa modella è spuntato un nuovo bijou. Un bellissimo smeraldo dal taglio geometrico esaltato da una montatura piuttosto classica, circondata di brillanti. Insomma l'anello di fidanzamento perfetto, decisamente bene assortito con la sua manicure chiara semplice e chic, ideale per una giovane sposa. Si prospettano le nozze? E come pensare altrimenti? Viste le circostanze è difficile immaginare il contrario. Che si tratti di un gradito regalo pregno di significati? In ogni caso i futuri genitori avranno parecchie ragioni per emozionarsi nei prossimi mesi.

Il 2017: un anno d'oro per Bradley Cooper & Irina Shayk

Non c'è che dire, se il matrimonio è davvero all'orizzonte, il 2017 si annuncia come un anno d'oro per la coppia formata da Bradley Cooper e Irina Shayk. Dopo la nascita del primo piccoletto, che dovrebbe avvenire probabilmente all'inizio della primavera, i due piccioncini potranno convolare a giuste nozze e consolidare il loro sogno d'amore. Davvero un bel coronamento di una storia che abbiamo seguito con passione fin dagli inizi.

In ogni caso siamo pronti a fargli gli auguri, e non solo di buone feste!

Vedere di più :Personaggi-Matrimonio-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
COLORE AD OLIO - 112 BLANC DE LUNE
COLORE AD OLIO - 112 BLANC DE LUNE
ELVIVE OLIO STRAORDINARIO OLIO IN CREMA CAPELLI SECCHI
ELVIVE OLIO STRAORDINARIO OLIO IN CREMA CAPELLI SECCHI
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE