Chris Pine, l'hairstyle per la barba lunga.

Ispiratevi a Chris Pine per scegliere il giusto hairstyle da abbinare alla barba

Di Anna Bardazzi -

Ultimamente, la barba è il vero must dell'uomo di tendenza. Forse anche voi, a 20 anni come a 50, non potete fare a meno di sfoggiare ogni tanto la faccia non rasata. Che sia di pochi giorni, oppure più folta, l'importante è che sia curata al massimo. Come? Con una scalatura perfetta, degna del barbiere (che potete fare da soli, tranquilli!) e un viso ben idratato, a prova di carezze! Voi occupatevi di applicare l'idratante, noi vi consigliamo quale hairstyle coordinare alla barba!

Se come Chris Pine avete deciso di optare per una barba piuttosto lunga, almeno di una decina di giorni, non vi resta che copiare al Capitano Kirk anche l'acconciatura!

Primo step: dal parrucchiere

Per prima cosa, dovete pensare al taglio giusto: se siete già stati dal parrucchiere, potete curarlo a casa con l'apposito rasoio. L'importante è che basette e barba siano allo stesso livello, e che i capelli siano scalati verso l'alto in modo da diventare più voluminosi. Questo vi permetterà di passare allo step due.

Secondo step: a casa

Adesso non vi resta che dotarvi del prodotto giusto: ci vuole un gel a tenuta extraforte ma non effetto bagnato, per un look più naturale. Applicate un po' di gel sul pettine e lavorate il ciuffo sopra la fronte verso l'alto. Se necessario, fissatelo tenendolo tra i palmi delle mani. Passate poi ai capelli dietro, lavorandoli direttamente tra le mani.

Sarete affascinanti proprio come Chris Pine!

Vedere di più :Capelli castani-Capelli corti-Tagli capelli uomo-Acconciature casual-Consigli Capelli-Look dei vip

Ispirazioni
Invisi Gel Mineral Iperforte Studio Line
Invisi Gel Mineral Iperforte Studio Line
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE