look, kate Middleton; make up

Kate Middleton: che viso stanco! E il suo look non convince...

Di Greta Spadaccini -

Un periodo carico di impegni quello che ha visto la Duchessa di Cambridge e il marito William presiedere a innumerevoli serate benefiche o visite ufficiali. E dopo un mese così intenso la stanchezza non poteva non iniziare a farsi sentire: in occasione di un'ennesima visita ufficiale a Londra, Kate Middleton è apparsa stanca e provata, con un colorito spento e un look che decisamente non la aiuta...

Scivolone look per la Duchessa

Kate Middleton, accompagnata dal marito William e dal cognato Harry si sono recati all'assemblea generale annuale dell'associazione Heads Together, per rendere omaggio ai volontari che si occupano dei giovani in difficoltà, causa che sta molto a cuore alla Casa Reale Inglese. Paparazzata mentre scendeva dalla macchina, i giornalisti non hanno potuto fare a meno di notare il volto segnato e stanco della Duchessa di Cambridge. Occhiaie profonde e incarnato grigiastro, Kate non è apparsa in gran forma. Che sia colpa di una comune influenza stagionale o di un litigio con la Regina Elisabetta a causa della decisione della coppia di passare il Natale a casa Middleton? Questo non ci è dato saperlo, quello che possiamo dire è che Kate sembra preoccupata, tanto da non aver rivolto nemmeno un sorriso ai giornalisti presenti per l'occasione.

Altro dettaglio che non è passato inosservato è stata la scelta look della Duchessa: un abito lungo fino a metà polpaccio dai colori spenti e cupi, che si discosta notevolmente dai recenti (e perfettissimi) outfit sfoggiati dalla Duchessa nelle ultime settimane. A niente è valso il tentativo di nascondere con il make up le profonde occhiaie della Duchessa, che fanno capolino su un viso spento e stanco. Unica nota positiva è l'hairstyle: morbidi boccoli lasciati liberi, dal colore pieno e brillante.

Ci auguriamo che le vacanze di Natale facciano bene alla Duchessa e che la coppia reale si possa riposare nella tranquillità della campagna inglese.

Vedere di più :Personaggi-Notizie-Ispirazioni-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE