Kate Middleton in visita all'orto botanico di Singapore.

Kate Middleton, un fiore orientale

Di Valentina Clemente -

Dopo le fatiche olimpiche, Kate e William sono partiti per un viaggio ufficiale di nove giorni in Asia in occasione del Giubileo di diamante della regina Elisabetta. Prima tappa in programma Singapore, dov'è stata organizzata una visita ai giardini botanici.

Un invito non casuale, visto che l'incontro è stato organizzato per ufficializzare la dedica di un'orchidea del parco, onore riservato precedentemente anche alla regina (nel 2006) e alla principessa Diana.

Dopo la tappa a Singapore, Kate e William voleranno in Malesia per visitare un ospizio di Kuala Lampur, dove Kate fara' il suo primo discorso pubblico all'estero. La duchessa di Cambridge nell'occasione è apparsa radiosa, vestita di uno splendido abito chiaro, d'ispirazione floreale, con un taglio decisamente orientale.

Il viso luminoso di Kate, le solite voci di palazzo, e un lavoro eseguito sullo stesso abito (si dice sia stato allargato di una misura sul punto vita per renderlo più comodo), stanno facendo correre in queste ore sui media la notizia che la principessa inglese sia (finalmente) in dolce attesa.

Vero o no, un annuncio del genere potrebbe solo che coronare la fantastica estate che i due giovani reali hanno vissuto sugli spalti delle Olimpiadi (e Paraolimpiadi) di Londra e che ha permesso loro di entrare di diritto nel cuore dei loro sudditi.

Vedere di più :Make up-Notizie-Look dei vip

  1. Make-up
  2. La tavola è pronta, la maggior parte delle portate del cenone di Natale è già avviata e gli invitati arriveranno fra un po'. Insomma...
    23 Dic
  1. Hairstyle
  1. Nail Art
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE