L'attrice Katherine Heigl sfoggia delle décolleté borchiate fluo durante la New York Fashion Week autunno/inverno 2013-14.

Kim Kardashian, Megan Fox, Rita Ora... tutte vogliono le décolleté borchiate

Di Francesca Chiericato -

Kim Kardashian è trendy, Megan Fox è sexy, Rita Ora è eccentrica... eppure, tutte e tre sono impazzite per le stesse décolleté borchiate. Il modello in questione, firmato Christian Louboutin, ha sedotto moltissime celebrities e ha conquistato un posto di rilievo sul tappeto rosso... e non solo, visto che le star riescono ad abbinarlo ad ogni genere di outfit!

Con i pantaloni

Come rendere glamour un look rock a base di jeans skinny e chiodo di pelle? Con un paio di décolleté spiked rosso fuoco, risponde Olivia Wilde, a cui le scarpe permettono di ravvivare il suo outfit con un tocco di colore. Rita Ora, che sembra non avere paura di nulla in fatto di look, ha abbinato lo stesso modello in nero ad una tuta giallo acido. Il suo look mix & match non ci dispiace!

In tinta col vestito...

Le décolleté borchiate stanno bene anche con un abito. Kim Kardashian le ha coordinate ad un vestito senza spalline rosso per un look total red. Alessandra Ambrosio e Katherine Heigl, invece, preferiscono che il colore delle scarpe richiami solo un dettaglio dell'outfit (la cintura nera per la modella, la stampa floreale per l'attrice). Una scelta più sobria e convincente.

... oppure no!

Le scarpe non devono essere necessariamente dello stesso colore del vestito. La dimostrazione con Megan Fox, che ha abbinato delle décolleté nere ad un abito rosso al ginocchio. Solange Knowles ha osato ancora più, associando un lungo abito verde smeraldo molto elegante a dei tacchi borchiati arancione fluo. Un look di tendenza e ultra-colorato!

Vedere di più :Look-Notizie-Moda-Moda Red Carpet-Look dei vip

  1. Make-up
  2. La tavola è pronta, la maggior parte delle portate del cenone di Natale è già avviata e gli invitati arriveranno fra un po'. Insomma...
    23 Dic
  1. Hairstyle
  1. Nail Art
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE