L'Oréal Paris, sponsor ufficiale della Paris Fashion Week.

L'Oréal Paris partner ufficiale della Paris Fashion Week: la bellezza in passerella!

Di Sara Rania -

A poche ore dalla fine della Milano Fashion Week siamo lieti di annunciarvi una nuova prestigiosa presenza per L'Oréal Paris. Il brand sarà partner ufficiale della Paris Fashion Week, che apre i battenti proprio oggi, martedì primo marzo 2016, per prolungarsi fino a mercoledì 9.

In collaborazione con la Fédération Française de la Couture du Prêt-à-Porter des Couturiers et des Créateurs de Mode, la bellezza sarà protagonista dell'evento parigino.

L'Oréal Paris porta la bellezza in passerella

Un imponente dispositivo organizzativo porterà i Make Up e Hair artist L'Oréal Paris direttamente dietro le quinte delle sfilate, dove le modelle si preparano a solcare i defilé più prestigiosi, in un approccio globale che coprirà tutti gli aspetti della bellezza: dalla colorazione allo styling, senza dimenticare naturalmente il make up.

Un savoir-faire riconosciuto nel mondo intero che sosterrà la creatività dei giovani talenti pieni d'energia che mostreranno le loro opere in passerella.

Red Obsession Party: una serata all'insegna del glamour

Ma non finisce qui perchè l'8 marzo si terrà il Red Obsession Party. Una serata all'insegna del glamour che sarà allietata dalla presenza delle bellissime ambasciatrici L'Oréal Paris Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Natasha Poly, Lara Stone, Irina Shayk, Isabeli FOntana, e l'enigmatica Soo Joo Park.

Un appuntamento estremamente chic durante il quale sarà presentato in anteprima il nuovo film del regista francese Bruno Aveillan, destinato a rappresentare lo spirito del brand.

Only one day to go... Sweet dreams #pfw #worthit #lorealpfw

Une photo publie par L'Oral Paris Official (@lorealmakeup) le

Vedere di più :Notizie-Fashion Week-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE