Lana Del Rey sulla copertina del numero di aprile 2013 della rivista L'Officiel.

Lana Del Rey, fedele al suo beauty look retrò in copertina de L'Officiel

Di Anne Guitteny -

Lana Del Rey, è il minimo che si possa dire, è una habituée delle riviste patinate. La sua ultima apparizione sulla copertina di Numéro, molto pop e colorata, ci aveva conquistato. Questa volta, per il numero di aprile 2013 della rivista francese L'Officiel, la star è tornata al suo stile da pin-up, mostrandosi sensuale e retrò.

Per questa bella copertina, Lana si è trasformata in un'icona vintage, degna di un film degli anni '20. Una piega ondulata impeccabile, un volume XXL, una bocca rosso intenso e uno sguardo da cerbiatta sensuale sono i tratti distintivi del suo beauty look, al quale la cantante ha voluto restare fedele.

Se in questo momento si mormora che la diva potrebbe scrivere la colonna sonora de "Il Grande Gatsby" (il film la cui proiezione aprirà il Festival di Cannes 2013), le notizie riguardanti Lana non finiscono qui. Tra la vittoria ai Brit Awards, il suo prossimo album e i suoi nuovi video, la star sembra voler monopolizzare il 2013.

Ricordiamo ai fan di Lana Del Rey che la cantante si esibirà in concerto il 3 maggio a Torino, il 6 maggio a Roma e il 7 maggio a Milano. Avete già acquistato i biglietti?

Vedere di più :Make up-Notizie-Ispirazioni-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE