Lana Del Rey sulla copertina di Numéro Tokyo, febbraio 2013.

Lana Del Rey: pop e golosa sulla copertina della rivista Numéro

Di Anne Guitteny -

Una cosa è certa: il 2012 è stato l'anno Del Rey.
E il 2013 non sarà da meno. Vedendo la cantante americana così presente sulla stampa internazionale, non abbiamo nessun dubbio: anche nei prossimi mesi sentiremo parlare molto spesso di lei. La star sta decisamente diventando una cover girl e tutte le riviste più in voga se la contendono, certe che averla sulla propria prima pagina sia una garanzia di successo.

Nonostante avesse dichiarato di voler fare una pausa nella sua carriera, la cantante ha iniziato a lavorare al suo prossimo album. Ecco, forse, il motivo per cui la rivista giapponese Numéro l'ha scelta per la copertina del suo numero di marzo. Certo, anche il suo gusto per i look vintage avrà influenzato la scelta della redazione...

Nella foto, scattata dal fotografo Mariano Vivanco, come il resto del servizio,la star gioca con lo stile retrò , come una perfetta pin-up. Con una mela in mano la cantante evoca, più che una Desperate Housewife, una vera tentatrice. Adoriamo il fiocco rosso annodato sulla sua chioma, che la trasforma in un dolcissimo personaggio manga.

La copertina "pop" e colorata di Numéro è davvero fashion. Lana Del Rey appare fedele al suo stile: unghie a stiletto, occhi da cerbiatta e labbra carnose... Lontana dal look naturale già sfoggiato in alcune occasioni. Ma ammaliante.

Semplicemente Lana Del Rey.

Vedere di più :Notizie-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE