Cécile de France e Kad Merad sul red carpet per l'anteprima del film Superstar alla 69. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, il 30 agosto 2012.

Le "superstar" sfilano al Lido

Di Caroline Lainé -

Chi non ha mai sognato, almeno per un attimo, di diventare una star acclamata da tutti, di essere riconosciuto e fermato per strada o di sfilare sul red carpet come i protagonisti della 69. Mostra di Venezia?

Una persona c'è. E' Kad Merad, il protagonista di Superstar, che ieri ha presentato il film in concorso con la collega Cécile de France e il regista Xavier Giannoli.

Il film, che ha già raccolto consensi positivi dalla critica, racconta di un operaio qualunque che da un giorno all'altro, complice una giovane produttrice televisiva, dovrà fare i conti con un'improvvisa celebrità non desiderata. Superstar affronta soprattutto il tema dell'ossessione della celebrità e critica i personaggi famosi che diventano tali senza essere dotati di un vero talento artistico.

Kad Merad, Cécile de France e Xavier Giannoli sono stati al gioco e sul red carpet hanno sfoggiato un look da star, in linea con il loro film. La bellissima attrice belga era decisamente chic nel suo miniabito nero con piume: un outfit non convenzionale per la serata di presentazione in Sala Grande, arricchito da una pettinatura da rocker per un pizzico di follia. L'attore Kad Merad e il regista Giannoli hanno scelto entambi un completo nero con camicia bianca per un elegantissimo look black and white.

Vedere di più :Red Carpet-Mostra di Venezia-Look dei vip

  1. Make-up
  2. La tavola è pronta, la maggior parte delle portate del cenone di Natale è già avviata e gli invitati arriveranno fra un po'. Insomma...
    23 Dic
  1. Hairstyle
  1. Nail Art
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE