Il caschetto lungo liscio di Letizia Ortiz.

Letizia Ortiz: 5 hairstyle per un 2016 all'insegna del glamour!

Di Sara Rania -

Letizia Ortiz ha sempre 'la testa a posto', come dimostrano le numerose occasioni nelle quali abbiamo riportato i dettagli delle sue magnifiche acconciature. E se i riflettori sono sempre puntati sul suo volto una ragione ci sarà. Oltre ad essere piacevolmente truccato per smussare i tratti decisi della Regina, il suo viso è circondato da una bella chioma. Ma quali sono gli hairstyle più semplici da portare (e da copiare) alla sovrana?

Capelli sciolti: lisci o mossi per Letizia?

I capelli della Regina di Spagna si sono progressivamente allungati durante gli ultimi mesi, passando da un bel caschetto sfumato ad un long bob, fino ad una lunghezza che sfiora le spalle

In ogni caso per accompagnare il suo hairstyle la sovrana negli ultimi tempi ha scelto una bella blusa rossa pied-de-poule, che non è sfuggita al nostro sguardo attento. A nostro modesto parere i capelli lisci le stanno bene, ma accentuano un po' troppo un ceto lato infantile del volto, mentre le acconciature ondulate aggiungono un certo non so che al suo look, enfatizzando un dato caratteriale interessante. In fondo non è un caso se l'abbiamo spesso definita 'la Regina dei capelli mossi'.

Tre raccolti per tutte le stagioni

I raccolti di Letizia Ortiz sono ormai famosi ed hanno fatto scorrere fiumi d'inchiostro sulla stampa di settore. Per ripercorrere l'anno che sta per finire abbiamo selezionato tre pettinature raccolte 'ad alto potenziale', da riprodurre senza riserve.

Cignon basso elegante e formale

Basso e formale, lo chignon sfoggiato da Letizia per accompagnare il suo outfit black and white. Una valida alternativa al solito chignon.

Raccolto minimal per le occasioni ufficiali

Il raccolto minimal portato da Letizia in occasione per l'inaugurazione della mostra "1516-2016 trattati di pace" al museo di San Telmo a Saint-Sébastien il 17 giugno 2016, è un'ottimo esempio di pettinatura rapida ed elegante.

Acconciatura romantica e chic

Ma è con i capelli intrecciati lateralmente che il suo lato romantico emerge al meglio, come dimostra la pettinatura elaborata e trendy che abbiamo ammirato in estate.

Vedere di più :Hairstyle-Tendenze Capelli-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
LACCA ELNETT IPER FORTE
LACCA ELNETT IPER FORTE
Mousse Studio Line Silk & Gloss Volume Extra Volume
Mousse Studio Line Silk & Gloss Volume Extra Volume
ELVIVE OLIO STRAORDINARIO OLIO IN CREMA
ELVIVE OLIO STRAORDINARIO OLIO IN CREMA
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE