Letizia, make up, capelli

Letizia Ortiz bellissima in verde e con un hairstyle da vera regina!

Di Greta Spadaccini -

Letizia Ortiz chiude il suo viaggio di Stato in Portogallo al seguito del marito Felipe di Spagna con un look elegantissimo, che esalta la sua bellezza. Perché l'eleganza, lo charme e il gusto per la moda della regina spagnola non si possono di certo mettere in discussione. Oltre il look davvero ricercato e perfetto per l'occasione, anche l'acconciatura di Letizia ha attirato l'attenzione: una bella treccia raccolta per un hairstyle elegante e romantico, tutto da copiare.

Abito bon ton ed hairstyle romantico

La sovrana di Spagna è apparsa più raggiante che mai durante la cerimonia di saluto che si è tenuta in Portogallo durante la visita di stato. Letizia ha optato per un delizioso abitino verde in chiffon arricchito da cristalli sul corpetto e maniche trasparenti. Immancabili sono i tacchi: la sovrana ha scelto un paio di décolleté di camoscio nella stessa tonalità dell'abito. Una scelta davvero azzeccata: la regina ha saputo mixare alla perfezione eleganza e frizzantezza, caratteristiche che da sempre la contraddistinguono e l'hanno eletta icona di stile.

Quello che però ha attirato maggiormente l'attenzione è stato l'hairstyle sfoggiato dall'ex giornalista. Abituati a vederla con le chiome sciolte ma sempre perfettamente acconciate, ci ha sorpresi e non poco vedere che la Regina ha optato questa volta per una romantica acconciatura raccolta. Una scelta vincente che si sposa a perfezione con l'abito scelto dalla consorte di Re Felipe.

Regina di fatto e di stile!

Vedere di più :Hairstyle-Personaggi-Notizie-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE