Letizia Ortiz

Letizia Ortiz: long bob fashion e riga laterale per la Regina di Spagna

Di Greta Spadaccini -

Che la Regina di Spagna sia una vera e propria icona di moda e bellezza lo sappiamo. Ad ogni uscita pubblica, la bella Letizia Ortiz lascia tutti senza fiato grazie ai suoi outfit curati e sempre chic. Ma durante una delle ultime apparizioni al fianco del marito Felipe, Letizia ha attirato l'attenzione di tutti i presenti grazie al suo taglio ultra trendy ed al suo colore caldo e brillante. L'hairstyle sfoggiato dalla sovrana spagnola si chiama long bob, è un taglio rigorosamente pari, con riga al centro o laterale per chi ama il ciuffo, oppure con la frangia per restare fedele all'iconico taglio da cui deriva, il bob.

Hairstyle pratico e chic

La lunghezza perfetta del long bob? Quella scelta da Letizia, che arriva alle spalle ed è netto e totalmente pari. Certo è che non è un taglio che bada a regole: non lo sembra a un primo sguardo, ma il long bob è davvero versatile, si presta a tantissimi stili, a tante personalità, a tante donne, dalla Regina di Spagna elegante e sofisticata alla ragazza frizzante, energica, che ha voglia di volume e leggerezza. Ma a chi sta bene il long bob? Se volete imitare il taglio di Letizia non preoccupatevi, questo tipo di caschetto lungo è perfetto per ogni tipo di viso, anche se è particolarmente indicato per i visi a forma di diamante, per gli ovali allungati e per chi ha gli zigomi piuttosto sporgenti.

Colore caldo e luminoso

Azzeccatissimo è anche il colore scelto da Letizia per la sua chioma: la Regina di Spagna ha scelto un castano caldo sui toni del miele, che dona luminosità al volto.

Un hairstyle davvero tutto da copiare quello di Letizia Ortiz non trovate?

Vedere di più :Personaggi-Hairstyle-Ispirazioni-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE