Marco Mengoni a Sanremo 2013, dove ha trionfato con il brano L'Essenziale, già disco multiplatino.

Marco Mengoni, l'essenziale del successo: già disco multiplatino

Di Francesca Chiericato -

Se abitate in Italia, è difficile che non abbiate ancora ascoltato "L'Essenziale" di Marco Mengoni. Forse vi siete persi le esibizioni del cantante a Sanremo 2013, di cui è stato anche il vincitore, ma avrete sicuramente sentito il pezzo alla radio. Oppure siete tra i 10 milioni di persone che hanno guardato il video del brano su You Tube. O forse siete corsi a comprare #PRONTOACORRERE, l'ultimo album del vincitore della terza edizione di X-Factor. Quello che è certo è che Marco Mengoni sta vivendo un successo incredibile: il 2013 sembra proprio essere il suo anno e la sua stella non smette di brillare.

In vetta a tutte le classifiche possibili e immaginabili, Marco Mengoni e "L'Essenziale" si sono aggiudicati il disco multiplatino. E non è finita: i concerti del cantante a Milano (8 maggio) e Roma (29 maggio) hanno già registrato il tutto esaurito. Per fortuna, il tour di Mengoni toccherà anche altre città, da Genova a Firenze, da Padova a Napoli.

Se non avete aquistato i biglietti per i live, potrete comunque godervi l'esibizione del cantante all'Eurovision. La finale del concorso sarà trasmessa su Rai Due il 18 maggio 2013 a partire dalle 21.

Nell'attesa, se non avete ancora ascoltato L'Essenziale, accendete la radio...

Vedere di più :Notizie-Look dei vip

  1. Make-up
  2. La tavola è pronta, la maggior parte delle portate del cenone di Natale è già avviata e gli invitati arriveranno fra un po'. Insomma...
    23 Dic
  1. Hairstyle
  1. Nail Art
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE