Ma che belli gli occhiali scuri di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker con gli occhiali scuri: e che look sprint...

Di Sara Rania -

Ci era mancata, ma non perdiamo occasione per riportarla tra le nostre pagine. Si tratta naturalmente di Michelle Hunziker che ieri ha approfittato di una breve parentesi per fare una rapida seduta di shopping meneghino con il marito Tomaso. I 'due piccioncini', reduci dalle feste di Natale trascorse in famiglia, sono stati infatti avvistati insieme per le strade di Milano, nei pressi della boutique di un famoso brand specializzato in caldi giubbotti imbottiti. Che si sia trattato di un acquisto strategico in vista di una bella vacanza sulla neve? Probabilmente lo scopriremo presto.

La novità? Occhiali scuri con montatura importante

Ma a saltarci all'occhio sono stati soprattutto gli occhiali da vista di Michelle. Un paio di lenti dalla montatura scura ed importante che ben si adatta al volto sensuale e volitivo della presentatrice. E gli occhiali si integrano a meraviglia con il suo beauty look, come dimostrano i sapienti accorgimenti messi in atto per ottenere un colorito uniforme e luminoso, anche in inverno. Coda bassa pratica e chic e il gioco è fatto.

L'outfit di Michelle Hunziker: un riuscito mix di nero e burgundy

Il colore predominante del suo outfit? Sicuramente il nero, che investe il maglione e caratterizza il cappotto dalla linea sartoriale. E se il collo è riscaldato da uno snug a costine, caldo, coreografico e supertrendy, i piedi calzano un paio di stivaletti di pelle col tacco largo e con la punta affilata, per non parlare del bel jeans stretto bordeaux che aggiunge un tocco di colore all'insieme.

In fondo non siamo così stupite visto che il burgundy si conferma come uno dei colori più gettonati della stagione, e non solo per quanto riguarda i trend make up del momento.

p.s. Gli anni passano, ma Michelle sembra sempre una ragazzina.

Aguzzate o sguardo e divertitevi a trovare somiglianze e differenze con la primogenita Aurora Ramazzotti...

Buona notte a tutti voi da Auri e Mich.... sogni d'oro @therealauroragram #love #mums #forever

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Vedere di più :Personaggi-Look-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
ACCORD PARFAIT FONDOTINTA AMBRE DORÉ D7
ACCORD PARFAIT FONDOTINTA AMBRE DORÉ D7
ACCORD PARFAIT LIQUIDO SCURO
ACCORD PARFAIT LIQUIDO SCURO
LACCA ELNETT OLI PREZIOSI ARGAN - FISSAGGIO FORTE
LACCA ELNETT OLI PREZIOSI ARGAN - FISSAGGIO FORTE
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE