Miley Cyrus con un nuovo taglio agli MTV Video Music Awards 2012, il 6 settembre 2012.

Miley Cyrus, metamorfosi agli MTV VMA 2012

Di Marie Hazet -

L'abbiamo scoperto su Twitter: Miley Cyrus ha cambiato taglio di capelli... E il minimo che possiamo dire è che di tratta di un bel cambiamento!

Invitata alla cerimonia degli MTV Video Music Awards 2012, infatti, la giovane star ha sfoggiato per la prima volta in occasione di una serata ufficiale il suo nuovo look. Decisamente in rottura con il suo carré mosso, la bella ha oggi un taglio corto irregolare biondo platino.

Per questa serata eccezionale, Miley Cyrus ha scelto di puntare l'attenzione sulla sua acconciatura con un taglio dallo spirito un po' punk. Tasati su un lato, i capelli restano lunghi sulla testa. Così la cantante ha giocato con le lunghezze per creare una cresta XXL.

Per realizzare questa pettinatura Miley Cyrus ha iniziato col tagliare le lunghezze per guadagnare volume e ha poi raccolto i capelli sul retro della testa. In seguito, con l'aiuto di una spazzola rotonda, di una lacca e di un phon, ha strutturato la cresta. Per assicurarsi la massima tenuta, Miley Cyrus ha applicato abbondantemente della lacca su tutta l'acconciatura.

A 19 anni l'attrice e cantante, da poco fidanzata, sembra voler dare una svolta alla propria vita...ed è ormai ben lontana dall'immagine Disney che si porta dietro da pareccho tempo.

Addio Hannah Montana...è arrivata Miley Cyrus!

Vedere di più :Hairstyle-Red Carpet-Look dei vip

  1. Make-up
  1. Hairstyle
  2. Kate Middleton: che capelli! La Duchessa di Cambridge ha una bellissima chioma. Se avete voglia di sfoggiare una capigliatura sana e...
    11 Nov
  1. Nail Art
  2. Tra le varie tendenze unghie di questo autunno/inverno, ce n'è una in particolare che sta facendo impazzire le amanti dell'effetto...
    1 Dic
  3. Avete deciso outfit e make up e ora ti manca solo la manicure: prova con i glitter per rendere più luccicanti le tue mani. Segui questi...
    15 Nov
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE