Milo Gibson alla proiezione del film Hacksaw Ridge, Beverly Hills, il 24 ottobre 2016.

Milo Gibson: vi presentiamo l'erede di Mel Gibson

Di Sara Rania -

L'erede cinematografico di Mel Gibson? Forse proprio il figlio Milo Gibson, nato dal matrimonio con l'infermiera Robyn Moore. Non c'è che dire, l'affascinante Milo è un vero e proprio 'figlio d'arte', che potrebbe presto sostituire 'l'augusto genitore', nei cuori dei fan.

Milo Gibson, quando il cinema è un affare di famiglia

Classe 1990 per il sesto figlio dell'attore hollywoodiano. Il bel Milo è cresciuto a Malibù, in California, dove ha seguito il tradizionale cursus da adolescente statunitense dell'upper class, giocando a Football nella squadra della Malibu High School e seguendo le orme della famiglia. Dopo aver lavorato come elettricista per alcuni anni, Molo ha realizzato i suoi sogni iscrivendosi ad una formazione teatrale a Santa Monica. Apparso recentemente sul red carpet del film Hacksaw Ridge al fianco del padre Mel e della sua giovane compagna, la sceneggiatrice Rosalid Ross, il bel Milo ha fascino da vendere e sembra ormai emergere come una rivelazione della sua generazione. Ha già recitato al fianco di Jennifer Garner (recentemente separatasi da Ben Affleck) nel film The Tribes of Palos Verdes e si appresta a ritagliarsi il suo spazio all'interno del panorama hollywoodiano odierno. In fondo il cognome aiuta, come negarlo?

Gli occhi azzurri di Mel Gibson

Wish it was Saturday. Congrats guys @zak_katz @bridgetmerrick we love you #merricktokatz

Una foto pubblicata da Milo Gibson (@meelosh) in data:

Milo ha ereditato lo sguardo cristallino di Mel, che si associa ad un'aria da rassicurante bad boy. Ed il fascino ce l'ha nel sangue, dato che ha ereditato l'allure del padre, nominato 'uomo più sexy del mondo' dalla rivista People nel 1985 (quando Milo non era ancora nato). In realtà l'attore ha una fidanzata. Si tratta della biondissima Lindsay Goodstein, che sembra apprezzare particolarmente l'aspetto non troppo patinato dell'attore, che porta spesso i capelli in versione messy.

E una barba che da carattere

A completare il tutto una barba folta e scura, che nasconde buona parte del viso del giovane attore e riprende - anche in questo caso - una scelta che caratterizza il profilo paterno, anche se i tratti di Milo sono leggermente più delicati.

Non ci resta che tenerlo d'occhio. Siamo sicuri che ne sentiremo parlare sempre più spesso...

Vedere di più :Personaggi-Barba-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
PUR & OPAQUE Gel Idratante Anti-Reingrassamento
PUR & OPAQUE Gel Idratante Anti-Reingrassamento
Invisi Fix Gel Crema Mineral Studio Line
Invisi Fix Gel Crema Mineral Studio Line
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE