Valentina Corti, vincitrice del Premio "L'Oréal Paris per il cinema" 2014.

Mostra di Venezia 2015: al via le votazioni per il Premio L'Oréal Paris per il cinema!

Di Tiziana Randò -

Mancano ancora un paio di mesi all'inizio della 72esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ma la Laguna - e non solo - è già in fermento! Per l'ottavo anno consecutivo L'Oréal Paris è sponsor e make up ufficiale della Mostra di Venezia, facendosi interprete della bellezza delle star che calcheranno il red carpet tra i più glamour al mondo. La passione per il senso estetico si lega indissolubilmente a quello del cinema, per creare ancora una volta un'atmosfera meravigliosa e straordinaria.

La Mostra, che si terrà dal 2 al 12 settembre 2015, avrà anche quest'anno il piacere di ospitare l'ambitissimo Premio "L'Oréal Paris per il cinema", giunto anch'esso alla sua ottava edizione, col supporto della Direzione Artistica della Mostra di Venezia.

Il premio, destinato alle giovani attrici, vedrà quest'anno sfidarsi 5 volti meravigliosi, 5 talenti che testimoniano il fermento artistico della cinematografia italiana. Dal 2008 al 2014 le vincitrici sono state Cristiana Capotondi, Carolina Crescentini, Vittoria Puccini, Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua, Eugenia Costantini e, infine, Valentina Corti - tutte attrici che, dopo la consegna del Premio, hanno avuto modo di proseguire in maniera brillante la propria carriera.

Quest'anno le candidate al Premio "L'Oréal Paris per il cinema" Edizione 2015 sono Valeria Bilello, Tatiana Luter, Simona Tabasco, Sara Serraiocco, Francesca Valtorta.

Voi stessi potrete votare la vostra candidata preferita, perché il Premio prevede la partecipazione diretta del pubblico. Come fare? Semplice! Basta andare sulla pagina Facebook L'Oréal Paris Italia - www.facebook.com/lorealparisitalia - dal 6 al 24 luglio 2015 e... votare!

Per conoscere la vincitrice occorrerà poi attendere la serata finale della Mostra di Venezia. Restate sintonizzati su Look dei VIP per conoscere meglio le cinque candidate!

Vedere di più :Notizie-Festival-Mostra di Venezia-Look dei vip

  1. Make-up
  1. Hairstyle
  2. Kate Middleton: che capelli! La Duchessa di Cambridge ha una bellissima chioma. Se avete voglia di sfoggiare una capigliatura sana e...
    11 Nov
  1. Nail Art
  2. Tra le varie tendenze unghie di questo autunno/inverno, ce n'è una in particolare che sta facendo impazzire le amanti dell'effetto...
    1 Dic
  3. Avete deciso outfit e make up e ora ti manca solo la manicure: prova con i glitter per rendere più luccicanti le tue mani. Segui questi...
    15 Nov
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE