Un primo piano della bellissima Olivia Palermo alla Fashion Week di New York

Olivia Palermo, ovvero la mia Africa

Di Valentina Clemente -

Districarsi nel mondo della moda non è affatto facile, ancora di più quando 'piovono tendenze' come in occasione della Fashion Week di New York. Un caos che si trasforma spesso in caccia all'ultimo défilé, in una jungla di immagini e colori in cui è facile rimanere intrappolati.

Deve saperne qualcosa la bella Olivia Palermo che, proprio in questa settimana di sfilate, ha adottato più volte un look con richiami africani, quasi fosse appena scesa da una jeep di ritorno da un safari.

Modella, attrice e anticipatrice di tendenze, la Palermo deve essere una fan del maculato : nella prima mise infatti la vediamo indossare una mini e un paio di décolleté leopardate che la rendono regale e selvaggia. Come stampa infatti, le famose 'macchie' non son per tutti e spesso qualche abbinamento può risultare eccessivo o volgare.

Su Olivia invece tutto appare perfetto, grazie anche alla sua linea invidabile e ad una pelle leggermente ambrata.

Nella seconda immagine invece, abbiamo ancora un accostamento maculato, ma versione bicolor : mini abito black&white, combinato con ballerine stile ghepardo.

Infine, alla sfilata primavera/estate 2013 di Marchesa, la Palermo ha sfoggiato un look più sobrio e comodo composto da giacca color militare, gonna nera lunga e sandali con tacco, il tutto molto etno-chic.

E voi siete fan del maculato ? O preferite l'approccio soft dell'ultima apparizione ?

Vedere di più :Red Carpet-Notizie-Look dei vip

  1. Make-up
  1. Hairstyle
  2. Kate Middleton: che capelli! La Duchessa di Cambridge ha una bellissima chioma. Se avete voglia di sfoggiare una capigliatura sana e...
    11 Nov
  1. Nail Art
  2. Tra le varie tendenze unghie di questo autunno/inverno, ce n'è una in particolare che sta facendo impazzire le amanti dell'effetto...
    1 Dic
  3. Avete deciso outfit e make up e ora ti manca solo la manicure: prova con i glitter per rendere più luccicanti le tue mani. Segui questi...
    15 Nov
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE