Bianca Balti al Red Obsession Party

Post-Natale chic & shock, gesti di bellezza da rubare a Bianca Balti

Di Sara Rania -

Anche quest'anno il Natale è scivolato via e, durante la serata del 26 avete già cominciato a fare un piccolo bilancio delle feste? In vista della fine dell'anno abbiamo catturano alcuni segreti di bellezza della magnifica Bianca Balti. Insomma eccovi qualche dritta per sopravvivere in bellezza al Natale.

Bellissime dopo Natale

Se avete seguito i consigli pretox che vi abbiamo 'dispensato' già prima di Natale, siete già a metà dell'opera. Oltre a prevenire gli effetti negativi della abbuffate potrete facilmente riprendete in mano la situazione adottando i riflessi più adatti. Ma quali sono?

Per un viso luminoso

Prima di tutto osservate il viso, sul quale traspaiono immediatamente i segni degli ultimi 'bagordi'. Se la mancanza di sonno vi ha lasciato delle brutte borse sotto gli occhi e vi siete struccate troppo in fretta senza prestare la giusta attenzione al volto, correte ai ripari. Innanzitutto prendetevi il tempo per realizzare un vero e proprio rituale di detersione profonda pulendo accuratamente a pelle con un prodotto dalla texture ibrida. Viso spento e qualche brufoletto vi fanno temere? Purificate l'epidermide e soprattutto la 'famigerata zona T' con la maschera all'argilla pura, poi stendete un trattamento idratante specifico.

Per un corpo morbido ed in piena forma

Gli eccessi alimentari di questi ultimi giorni vi hanno un po' messo 'fuori fase'? Prendetevi cura del corpo riequilibrando le vostre abitudini. Una breve detox dolce studiata per il periodo post-Natale vi aiuterà a ritrovare la forma ed a limitare i fastidi legati a qualche eccesso di troppo.

Per procedete con un trattamento d'urto niente di meglio che un bello scrub esfoliante per eliminare tossine e cellule morte dalla superficie della pelle e stimolare naturalmente il rinnovamento cellulare. Per ottimizzare al massimo gli effetti applicatelo a metà della doccia (quando il vapore ha già aperto i pori) e massaggiatelo con movimenti rotatori delicati, ma fermi. Un abbondante risciacquo e un ultimo getto di acqua fresca vi permetteranno di completare l'azione purificante e tonificante. Non vi resta che potenziare l'azione del trattamento avvolgendovi in un accappatoio caldo dopo aver applicato il Balsamo Ultra-Rassodante anti-secchezza, che rimodella il corpo in maniera piacevolissima.

Che pelle liscia!

Auguri di buon Natale a tutti! La pace sia con tutti voi Merry Christmas to you all! Peace be with you I

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Vedere di più :Personaggi-Viso e Corpo-Speciale feste-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
DEMAQ'EXPERT Elixir Pur Concentrato Struccante
DEMAQ'EXPERT Elixir Pur Concentrato Struccante
MASCHERA ARGILLA PURA: PURIFICA E OPACIZZA
MASCHERA ARGILLA PURA: PURIFICA E OPACIZZA
SUBLIME BODY GEL ESFOLIANTE
SUBLIME BODY GEL ESFOLIANTE
SUBLIME BODY CORPO SCOLPITO - BALSAMO CORPO ULTRA-RASSODANTE
SUBLIME BODY CORPO SCOLPITO - BALSAMO CORPO ULTRA-RASSODANTE
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE