Quattro stelle superscintillanti sul red carpet della III giornata del Festival di Cannes

Sabato 19 Maggio 2012 alle 13h02

Nel terzo giorno del Festival più paparazzato del momento, i riflettori del red carpet di Cannes erano puntati su quattro donne favolose : Jane Fonda, Paz Vega, Leila Bekhti e Ines de la Fressange. Ambasciatrici di bellezza del prestigioso marchio L'Oréal, le magnifiche quattro si sono disputate il podio della più affascinante. Difficilissimo decidere ieri 18 maggio chi fosse la più bella, perché le Divine erano tutte straordinariamente impeccabili! Vedere per credere!

Nel video appare dapprima la meravigliosa Leila Bekhti, moretta talentuosa del cinema francese, plurivincitrice quest'anno di ben due premi come migliore attrice, quali il Globes de Cristal e l'ultimo César. Sexy e super elegante in un lungo abito nero aderente e dal corpetto paiettato, Leila Bekhti appare radiosa e a suo agio nel suo look bling-bling mentre posa davanti gli obiettivi insaziabili dei fotografi. Oggi, farà parte della giuria della selezione ufficiale "Un certain régard".

Seconda a sfilare, una coloratissima Ines de la Fressange, che ha sfoggiato un lungo abito con profonda scollatura dalla nuance glamour del fucsia. Semplice nel suo look bon ton con un'acconciatura chignon che esaltava il suo collo fine, nonostante il tempo, Ines de la Fressange si rivela un'intramontabile égérie di bellezza, degna del marchio L'Oréal.

Raffinata e sofisticata in look rétro-chic invece, l'attrice e modella spagnola Paz Vega che venerdi' scorso, si é mostrata ai fotografi in lunghissimo abito nero e bianco con sottile cinta in oro e accessori gioiello in vista. Particolari i grandi orecchini pendenti in oro bianco e diamanti incastonati e il preziosissimo anello con vistoso rubino a forma di ovale che andava in perfetto accordo con la deliziosa manicure rouge passion.

Ultima per ordine di apparizione, ma non per questo meno considerevole, un'intramontabile e superscintillante Jane Fonda in abito rosso bordeaux multipiettato e super luccicoso che metteva in primo piano le sue forme ancora incredibilmente toniche ed armoniose nonostante le sue primavere.

Flash, luci, colori, tacchi, trucchi, le magnifiche quattro hanno sicuramente lasciato un segno indelebile sul red carpet di questa festosa terza giornata del Festival di Cannes.

Vedere di più : Notizie - Make up Cannes - Video Cannes - Look dei vip

  1. Sullo stesso argomento
  1. Make-up
  2. Se avete visto la nostra gallery coi look del galà dell'amfAR del 29 ottobre 2014 a Los Angeles lo sapete già: Miley Cyrus si è...

    Ieri
  3. January Jones è una delle bellissime protagoniste della serie Mad Men. Bionda, con i lineamenti delicati, per mettere in primo piano gli...

    Ieri
  1. Hairstyle
  2. Il 29 ottobre 2014, al galà Amfar di Los Angeles, Rihanna non ci ha stupiti solo per il suo outfit da dea greca, provocante come solo...

    Ieri
  3. Schiarire i capelli è la passione di tante donne (e anche di qualche uomo, ammettiamolo pure), ma come farlo senza rischiare di...

    Ieri