Il Coffret Goes Fatale Gold Seduction by L'Oréal Paris. Un'ottima idea per amiche sempre di corsa.

Regali di Natale superchic: metti una palette make up sotto l'albero!

Di Sara Rania -

Ci siamo, mancano pochi giorni al Natale 2016 e siete nel pieno degli acquisti. Un trepidante girotondo di attività, ricerche internet, consigli vari e indispensabili sedute di shopping (in solo o con le amiche), che vi porterà a riempire degnamente uno degli obiettivi comuni di fine anno. Se l'albero di Natale bene addobbato troneggia già in salotto e le idee latitano, eccovi una piccola spinta.

La corsa al regalo perfetto

Per uscire vincenti da questa 'corsa al regalo perfetto' abbiamo pensato di aiutarvi con la Collezione Gold Obsession Goes Fatale. Eccovi qualche idea pensata per facilitarvi il tutto. Premunitevi e tutto andrà per il meglio, siete ancora in tempo per non impazzire con gli acquisti dell'ultimo minuto.

Per la sorella maggiore che gioca a far la Diva

Vi ruba sempre qualche accessorio e non vedete l'ora di nasconderle il vostro make up? Per ovviare al problema aiutatela a rifornire la sua beauty bag approfittando del cofanetto incluso nelle offerte e-commerce del sito L'Oréal Paris. Sarà la star di mezzanotte, per tutte le notti alle quali parteciperà.

Per l'amica sempre di corsa

Se la vostra migliore amica è una vera pila elettrica e nn smette di correre a destra e sinistra pensate alla sua bellezza regalandole il Coffret Goes Fatale Gold Seduction by L'Oréal Paris. Una deliziosa confezione che include la palette occhi, la palette labbra e un'elegante pochette nera che oltre a troneggiare nella mia borsa, starà benissimo nella sua.

Per la zia dal carattere stravagante

In quasi tutte le famiglie c'è una zia sui generis. Quell'adorabile zietta che non dimentica mai il vostro compleanno e con la quale potrete sempre andare a teatro. Ebbene se avete già individuato il personaggio non vi resta che farle piacere regalandole la Pochette Extravaganza Goes Fatale che le garantirà un beauty look favoloso e creativo.

Per la cugina appassionata di nail art

Dalla baguette per fare i pois alla stazione per applicare il gel, dalle paillettes ai top coat più gettonati del momento. La cugina appassionata di nail art sembra più attrezzata di un centro estetico. Niente dubbi. Gli smalti profumati Colore ad Olio la faranno letteralmente impazzire...

Ci rivediamo il 24 dicembre!

Vedere di più :Make up-Rossetti-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
COFFRET MIDNIGHT STAR
COFFRET MIDNIGHT STAR
COFFRET GOES FATALE CHIC SEDUCTION
COFFRET GOES FATALE CHIC SEDUCTION
POCHETTE EXTRAVAGANZA GOES FATALE
POCHETTE EXTRAVAGANZA GOES FATALE
COFFRET GOES FATALE COLORE AD OLIO
COFFRET GOES FATALE COLORE AD OLIO
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE