Ricci perfetti, da abbinare ad un make up sensuale.

Ricci definiti effetto permanente: idee e consigli per un hairstyle esplosivo

Di Sara Rania -

Ma chi l'ha detto che i soli capelli che non passano mai di moda sono quelli lisci? Al top delle tendenze hairstyle attuali ci son proprio le chiome piene di onde. E per guidarvi alla scelta del prossimo brushing vi presentiamo un bellissimo alternarsi di capigliature voluminose che caratterizzano le bellezze mediterranee, e non solo. Perché i capelli ricci sono decisamente esplosivi. Non vi abbiamo ancora convinto? Date un'occhiata alla nostra gallery di pettinature che hanno sfilato in passerella alla Fashion Week A/I 2016-2017.

Capelli riccissimi, come portarli!

Dimenticatevi i soliti capelli ricci e lasciate spazio all'effetto permanente che andava tanto di moda negli anni '80. Ma come adattarlo ai tempi? Seguiteci e inoltratevi nei meandri di un universo estremamente attuale.

Per un effetto a tutto volume assicurato!

I tagli più adatti

Che abbiate il caschetto corto con la frangia, o una bella chioma lunga, sappiate che l'effetto permanente si adatta alle diverse lunghezze della chioma. Se i capelli ricci portati con la riga al centro vi aiuteranno a nascondere qualche asimmetria ai lati del viso ed una mascella troppo prominente, il raccolto alzato regalerà a tutti l'illusione di un ciuffo sbarazzino e sexy. A voi la scelta e non smettete mai di testare nuovi hairstyle audaci.

Pinapple hair: una tecnica furba per ricci bellissimi

Avere ricci perfetti in poche e facili mosse non è impossibile. Per ricci sublimi fin dal mattino provate la tecnica pinapple. Si tratta di una semplice astuzia che consiste nel legare i capelli in una coda altissima e vicina alla fronte prima di andare a dormire. Fissando il tutto con un morbido elastico ricoperto di tessuto, vi risveglierete con una capigliatura al top.

Colorazioni ad hoc

Non dimenticate che potrete tranquillamente osare con il colore. Se l'effetto sfumato sulle punte vi permetterà di dare carattere ad un bel caschetto lungo, il biondo siderale conferirà un'allure particolarissima ed elegante all'insieme. Il castano si declina in innumerevoli punti, anche tendenti al mogano e al rame, e le chiome brune e luminose si associano perfettamente al tutto. Da provare anche in versione bionda, con punte sfumate di rosa, secondo il trend colorazione del momento.

Insomma Curly Curly! Che state aspettando...

Vedere di più :Hairstyle-Capelli ricci-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
SHAMPOO ELVIVE OLIO STRAORDINARIO RICCI SUBLIMI
SHAMPOO ELVIVE OLIO STRAORDINARIO RICCI SUBLIMI
BALSAMO ELVIVE OLIO STRAORDINARIO RICCI SUBLIMI
BALSAMO ELVIVE OLIO STRAORDINARIO RICCI SUBLIMI
CREMA-RICCI DISCIPLINANTE ELVIVE OLIO STRAORDINARIO RICCI SUBLIMI
CREMA-RICCI DISCIPLINANTE ELVIVE OLIO STRAORDINARIO RICCI SUBLIMI
LACCA ELNETT OLI PREZIOSI ARGAN - FISSAGGIO FORTE
LACCA ELNETT OLI PREZIOSI ARGAN - FISSAGGIO FORTE
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE