Sofia Hellqvist in un bellissimo abito color vinaccia

Sofia Hellqvist in viola, Victoria e Madeleine di Svezia in blu: che classe!

Di Greta Spadaccini -

Grande serata quella che si è svolta a Stoccolma: l'intera famiglia reale svedese si è recata all'Accademia Svedese per assistere alla tradizionale cerimonia natalizia. Tantissimi i fotografi appostati di fronte l'entrata principale dell'edificio per immortalare l'arrivo delle teste coronate più glamour d'Europa. Le principesse Victoria, Madeleine e Sofia di Svezia sono apparse più belle che mai avvolte nei loro abiti eleganti e ciascuna di loro ha sfoggiato un beauty look differente, ma sempre perfetto. Chi vi piace di più?

Victoria e Madeleine scelgono il blu

De sempre abituate a vivere sotto i riflettori, le principesse Victoria e Madeleine conoscono bene i segreti per essere sempre perfette ed elegantissime. Anche in questo caso le sorelle reali non hanno sbagliato un colpo: entrambe hanno scelto degli abiti blu ampi e voluminosi, da vere principesse. L'erede al trono Victoria ne ha scelto uno di pizzo e tulle, mentre la sorella Madeleine ha optato per un abito dal corpetto ricamato e dalla lunga ed ampia gonna a pieghe. Scelta diversa per quanto riguarda l'hairstyle: Victoria ha optato per un elegantissimo chignon semi-laterale mentre Madeleine ha preferito tenere la chioma libera.

Color vinaccia per Sofia Hellqvist

A differenza delle cognate, la stilosissima consorte del principe Carl Philipp ha scelto un meraviglioso e semplicissimo abito lungo a sirena color vinaccia, colore must della stagione. Per proteggersi dal freddo pungente svedese la principessa ha scelto un giacchino corto nero, che si abbinava perfettamente alla pochette. Anche in quest'occasione Sofia ha scelto di mantenere i capelli sciolti, anche se leggermente arricciati sulle punte per dare volume e vitalità alla chioma. Perfetto anche il make up, semplice e luminoso, che metteva in risalto la sua carnagione rosa e i suoi occhi chiari.

Una famiglia reale davvero glam quella di Svezia!

Vedere di più :Personaggi-Notizie-Ispirazioni-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE