sfida look, svezia, cognate

Sofia Hellqvist VS Victoria di Svezia: sfida look tra cognate

Di Greta Spadaccini -

Popolarissime e seguitissime nel loro paese, le principesse di Svezia si sono fatte pian piano strada, arrivando ad eguagliare, per quanto riguarda stile ed eleganza, le amatissime Kate Middleton e Letizia di Spagna. Sempre perfette e chic, Victoria, Sofia e Madeleine di Svezia sono diventate un punto di riferimento per tutte le fashion addicted. Abbiamo quindi pensato di mettere a confronto le cognate reali per una sfida all'ultimo look. Chi porterà a casa la vittoria? Stiamo a vedere!

Sofia VS Victora: sfida look tra cognate

Ammettiamolo, prima dell'arrivo nella famiglia reale di Sofia Hellqvist nessuno aveva mai prestato troppa attenzione alle bellissime principesse nordeuropee. Le loro apparizioni erano rare e i paparazzi non si sono mai veramente interessati a loro o ai loro look. L'unico ad essere inseguito dalla stampa internazionale era Carl Philipp, principe di Svezia conosciuto, oltre per la sua bellezza, per le sue innumerevoli storie d'amore. Ed è stato proprio lui a far entrare Sofia Hellqvist in famiglia, sposandola nel giugno 2015. Da quel momento le principesse svedesi sono al centro dell'attenzione e non solo in terra natia.

Look classici e frizzanti

La principessa Sofia ha recentemente partecipato al Gala degli Eroi Svedesi alla Tele2 Arena a Stoccolma, dove ha consegnato i prestigiosi riconoscimenti nelle mani degli eroi del suo paese. La neomamma è apparsa in splendida forma e con un outfit elegante e moderno, perfetto per l'occasione. Un bellissimo tailleur pantalone taglio uomo nero, firmato da BYMALINA, un marchio svedese, of course. I capelli lasciati sciolti e appena arricciati sulle punte facevano da contorno ad un make up leggero ma luminoso, che metteva in risalto gli occhi chiari della principessa. Altrettanto elegante ma leggermente più estrosa la scelta fatta da Victoria di Svezia. L'erede al trono, in visita ufficiale in quel di Roma, ha optato per dei pantalone sui toni del bordeaux a cui ha abbinato le scarpe ed uno spolverino della stessa nuance. L'unico tocco di colore è dato dalla blusa celeste a fiori che forse stona un po' con l'insieme.

Chi vincerà la sfida di stile? Sta a voi decidere!

Vedere di più :Personaggi-Notizie-Ispirazioni-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE