Tali Lennox: come portare il cappello?

Tali Lennox: come portare il cappello?

Venerdì 21 Settembre 2012 alle 17h15

La modella Tali Lennox ha un gusto spiccato per i dettagli. Ed è con un accessorio non convenzionale per una sfilata, il berretto alla gavroche, che la figlia della cantante Annie Lennox ha catturato la nostra attenzione durante la Fashion Week di Londra.

Al tempo stesso vintage e all'ultima moda, il cappello alla gavroche s'impone come il must have della stagione. In un batter d'occhio dà un tocco speciale al tuo look: casual, chic... a te la scelta dello stile da adottare con questo versatile copricapo.

Il berretto alla gavroche: a chi si addice?

Questo tipo di cappello sta bene praticamente a tutte. Perfetto per chi ha il viso ovale e quadrato, è altrettanto adatto a chi ha un viso tondo. Il berretto alla gavroche è talmente facile da indossare da adattarsi a chi ha i capelli corti, lunghi, a caschetto, biondi, rossi, neri e castani. L'unica regola da rispettare è scegliere un colore tale da creare un netto contrasto con la propria chioma.

Come indossarlo?

Come Tali Lennox, non bisogna calcarlo troppo sulla testa: basta appoggiarlo semplicemente, lasciando libero il viso. Per le fanatiche dei cappelli, il berretto alla gavroche si può portare anche leggermente di lato.

Con quale look?

Tali Lennox è ancora una volta l'esempio perfetto da imitare. Chic e casual, moderno e retrò al tempo stesso, il suo look è perfetto per il berretto alla gavroche.

Il suo cappello in pelle e cotone nero merita una menzione speciale: è un modello all'ultima moda, che non ci sarebbe dispiaciuto rubarle se l'avessimo incrociata alla Fashion Week!

Vedere di più : Hairstyle - Red Carpet - Look dei vip

Tali Lennox alla Fashion Week di Londra, il 17 settembre 2012.

Tali Lennox alla Fashion Week di Londra, il 17 settembre 2012.

  1. Sullo stesso argomento
  1. Make-up
  2. Siete delle vere appassionate di tango e stasera siete pronte per provare nuove figure nella milonga. Abito e scarpe ci sono, ma anche il...

    Ieri
  3. Molte donne sognano di avere labbra carnose, morbide, avvolte da un sensuale rossetto rosso ; per chi ha le labbra sottili potrebbe...

    Ieri
  1. Hairstyle
  2. Il 20 novembre 2014, al galà dell'American Museum of Natural History di New York abbiamo visto una Dianna Agron eterea e sexy,...

    21 Nov
  3. Quella che abbiamo visto su Instagram negli ultimi giorni è una Cristiana Capotondi innamoratissima, naturale... e con un nuovo look!...

    21 Nov