compelanno, testimonial L'orèal, jane fonda

Tanti auguri Jane Fonda! L'attrice compie 79 anni: ecco i suoi segreti di bellezza

Di Greta Spadaccini -

Grande festa oggi in casa Fonda! L'attrice americana, conosciuta in tutto il mondo grazie alle 7 candidature ai Premi Oscar e alle due vittorie, spegne infatti oggi 79 candeline, anche se sono in molti a restare sorpresi. Dopotutti è così che appare a tutti la mitica Jane Fonda: giovanile, brillante e luminosa. L'attrice ha recentemente deciso di condividere i suoi segreti di bellezza per apparire più giovane. Dopotutto, quale donna non ha mai sognato di essere sexy e affascinante come lei? A 79 anni suonati e portati splendidamente, Jane Fonda è ancora un'icona di bellezza. Scopriamo allora quali sono i suoi segreti...

Una vita sana e tanto sport

L'attrice non ha mai fatto problemi a svelare quelli che sono i suoi segreti di bellezza ed elisir di lunga vita. In un'intervista di qualche tempo fa, Barbarella ha dichiarato che la bellezza: "La devo per il 30% ai miei geni, per il 30% al buon sesso, per il 30 per cento ancora allo sport e uno stile di vita salutare". La testimonial L'Oréal Paris non ha mai nascosto di essere una patita di fitness, che la aiuta a mantenere il fisico asciutto e tonico.

Pelle sana e luminosa

La pelle è senza dubbio lo specchio dell'anima e prendersene cura sin da giovani è di vitale importanza. Lo sa bene Jane, che dedica buona parte della sua routine quotidiana di bellezza all'idratazione e alla cura del suo incarnato. Oltra alla quotidiana detersione, Jane nutre la sua pelle con creme anti age appositamente studiate per donare elasticità e morbidezza anche alle pelli più mature.

Un hairstyle simbolo

Per quanto riguarda l'acconciatura, da molti anni Jane Fonda rimane fedele al suo taglio corto, ormai diventato un'icona. Dinamica e moderna la sua acconciatura si articolava in piccole mèches bionde che le incorniciavano il viso per metterne in risalto al meglio la finezza.

Tanti auguri Jane!

Vedere di più :Personaggi-Notizie-Ispirazioni-Look dei vip

  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE