Tutorial Casting Sunkiss: capelli baciati dal sole tutto l'anno

Di Carolina Frusca -

Se ancora non avete capito che il vero trend di questa stagione sono i capelli schiariti, è l'ora di rendersene conto, siamo già quasi a Luglio! Come rimediare a questo ritardo?
Semplicemente preparandosi all'estate con il nuovissimo Casting Sunkiss de L'Oréal Paris, il gel schiarente senza ammoniaca che permette di ravvivare il colore dei capelli.
Per chi vuole arrivare pronta per le vacanze o per chi al mare quest'estate non ci andrà è l'ideale!

Come utilizzare Casting Sunkiss?

Grazie alla sua formula termoattiva, questo innovativo prodotto permette di schiarire gradualmente la tonalità dei vostri capelli. Sia che lo applichiate su qualche ciocca sia su tutte le lunghezze, applicazione dopo applicazione la vostra chioma risulterà sempre più luminosa e chiara. Il vero effetto "ritorno dalle vacanze"!
Basterà distribuirlo sui capelli asciutti e scegliere come asciugarlo: una bella passeggiata sotto il sole o, in caso di una giornata uggiosa, cinque minuti di phon!
Il calore accelera l'effetto del prodotto e vi garantirà capelli più chiari in un battibaleno. Se volete una schiaritura più intensa sulle lunghezze, applicate il gel e raccogliete i capelli in uno chignon alto, per poi ripetere il processo di asciugatura.
Il gel si può utilizzare anche sui capelli bagnati, ma l'effetto sarà più attenuato. Mi raccomando, ricordatevi di non risciacquare!

Dopo 3 o 4 applicazioni il vostro colore sarà visibilmente più chiaro e luminoso, perfetto per i primi bagni.

Vedere di più :Video-Notizie-Hairstyle-Tutorial Capelli-Colorazione-Look dei vip

Ispirazioni
CASTING SUNKISS 03 - DA BIONDO CHIARO A BIONDO CHIARISSIMO
CASTING SUNKISS 03 - DA BIONDO CHIARO A BIONDO CHIARISSIMO
Olio Straordinario Sublimatore Del Colore
Olio Straordinario Sublimatore Del Colore
CASTING SUNKISS 02 - DA BIONDO SCURO A BIONDO CHIARO
CASTING SUNKISS 02 - DA BIONDO SCURO A BIONDO CHIARO
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE