Vanessa Hessler, una ragazza americana per metà italiana.

Vanessa Hessler: chi è la ragazza americana?

Di Francesca Chiericato -

È andata in onda ieri sera, il 28 gennaio, su Rai Uno, la replica della fiction "La ragazza americana", con Vanessa Hessler. Nella mini-serie, l'attrice interpreta il ruolo di Susan, un'ereditiera americana il cui destino s'incrocia con quello di Vasco (Giulio Berruti), un giovane maniscalco aretino. Ma nella realtà, chi è veramente la ragazza americana?

Tra l'Italia e gli USA

Vanessa Hessler è nata a Roma 25 anni fa da padre americano e madre italiana. La star ha passato l'infanzia negli Stati Uniti, ma è all'Italia che deve la sua notorietà. È infatti nel nostro paese che la diva ha mosso i primi passi nel mondo della moda, diventando una modella di fama internazionale. Poi sono arrivati il cinema e la televisione. Vanessa ha lavorato al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi in "Natale a Miami" e ha partecipato a numerose serie televisive. Prossimamente, dovremmo vederla in una nuova fiction nei panni di Grace Kelly .

Una bellezza naturale

Alta quasi un metro e ottanta, bionda, occhi azzurri, Vanessa è una bellezza naturale a cui basta poco per essere perfetta. Un mascara, un eyeliner e un rossetto nude sono sufficienti per trasformarla in una diva da red carpet. Benché sia una ragazza americana, siamo fieri che sia una bellezza anche un po' italiana!

Vedere di più :Make up-Look dei vip

  1. Make-up
  2. La tavola è pronta, la maggior parte delle portate del cenone di Natale è già avviata e gli invitati arriveranno fra un po'. Insomma...
    23 Dic
  1. Hairstyle
  1. Nail Art
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE