Behati Prinsloo ad un evento organizzato da Victoria's Secret a New York, il 30 luglio 2013.

Victoria's Secret: il trucco angelico di Behati Prinsloo, la fidanzata di Adam Levine

Di Francesca Chiericato -

Behati Prinsloo è una delle donne più invidiate nel momento. Oltre ad avere un fisico da urlo, infatti, l'angelo di Victoria's Secret si è fidanzata ufficialmente con Adam Levine. La top model e il cantante dei Maroon 5 dovrebbero presto convolare a nozze. Chissà quale make up Behati sceglierà per il grande giorno. Noi la vedremmo bene con un trucco angelico, come quello che ha sfoggiato il 30 luglio 2013 a New York. Vediamo come ricrearlo.

Primo step: l'incarnato

Behati ha la carnagione chiara e il viso punteggiato da qualche lentiggine. Per dare al suo incarnato un colorito dorato, la star usa un prodotto leggero, come un fondotinta liquido o una CC Cream. L'illuminante è applicato al centro della fronte, ai lati del naso e sul mento; per finire, un blush rosa chiaro, in una tonalità calda, è spolverato su guance e zigomi.

Secondo step: lo sguardo

Per valorizzare i suoi occhi verdi, Behati punta su un trucco discreto e delicato. Le basta stendere un filo di khol nero lungo il bordo della palpebra mobile e separare le ciglia con una passata di mascara, sempre nero.

Terzo step: le labbra

Per finire, Behati stende sulle labbra un gloss rosa chiaro, che si fonde con il colore della sua bocca. Con i capelli sciolti e la riga al centro, la top model ha davvero un aspetto angelico!

Vedere di più :Notizie-Make up-Tutorial Make up-Ispirazioni-Look dei vip

Ispirazioni
CC Cream Anti-Rossori
CC Cream Anti-Rossori
Glam Shine 04 Moon Crystal
Glam Shine 04 Moon Crystal
Super Liner Silkissime Seductive Black
Super Liner Silkissime Seductive Black
Mascara Ciglia Finte Telescopic Magnetic Black
Mascara Ciglia Finte Telescopic Magnetic Black
  1. Ti POTREBBE
    INTERESSARE